in

La sorella di Massimo Bossetti cambia cognome, lui replica: «Un gesto violento»

Massimo Bossetti, la sorella gemella Laura Letizia ha deciso di cambiare cognome. Una scelta drastica che, di fatto, ha decretato la interruzione definitiva nel rapporto tra i due fratelli, già incrinatosi da tre anni.

processo bossetti ultime news

La sorella di Bossetti cambia cognome, lui replica a mezzo stampa

La sorella di Bossetti ha infatti dichiarato poche settimane fa di non riuscire più a sostenere il peso di quello che per lei è un fardello insopportabile. «Nei prossimi mesi cambierò il mio cognome, non riesco a nominare più mio fratello, né il suo cognome […] Mi fa troppo male, sono stanca, questo cognome è straziante da portare, voglio guardare avanti. Forse ho sbagliato a dire che i nostri genitori sono morti per il dolore, ma è così. Io gli voglio bene, ma lui ha deciso di allontanarsi. Ho avuto la tentazione di fermarmi al carcere di Bollate, ma non sono entrata…».

«Un gesto violento»: Massimo Bossetti replica alla sorella

Parole come macigni, nei confronti delle quali Massimo Bossetti non è rimasto indifferente. Il carpentiere di Mapello, condannato in via definitiva per l’omicidio di Yara Gambirasio, ha scritto una lettera a ‘Telelombardia’ per replicare alle esternazioni della sorella. La missiva è stata indirizzata al conduttore di ‘Iceberg Lombardia’, Marco Oliva. «Ho seguito la sua trasmissione – scrive Bossetti -. Le confido che non ha senso continuare a reagire alle provocazioni. Le mie parole sono schiette e sincere: ritengo che tutto sia stato pianificato come un gesto violento seguito da una sorta di provocazione nei miei confronti». «Questa provocazione – sottolinea Bossetti – merita una sola risposta, quella dell’indifferenza. Mia sorella faccia quello che più lei ritiene opportuno di fare. Ho altre cose più importanti di cui occuparmi per la mia vita».

Un ‘gesto violento’, quello fatto da Laura Letizia, secondo Massimo Bossetti. Che poi aggiunge: «Questa provocazione merita una sola risposta, quella dell’indifferenza. Mia sorella faccia quello che più lei ritiene opportuno di fare. Ho altre cose più importanti di cui occuparmi per la mia vita». Potrebbe interessarti anche —> Massimo Bossetti da due anni rifiuta i contatti con la sorella: Quarto Grado svela il motivo

 

Paolo Conticini

“Ballando con le stelle”, Paolo Conticini rivela grande paura: «Mi è crollato il mondo addosso»

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram, l’ipnotico balletto conquista i fan: «Pura arte!»