in

“Isola”, Brando Giorgi è stato operato: le prime parole dopo l’intervento

“Isola dei famosi” ultime notizie. Brando Giorgi è stato operato. L’attore, che ha dovuto abbandonare il reality show di Canale 5, a causa di un grave problema all’occhio, sui social ha voluto tranquillizzare i followers circa le proprie condizioni di salute. Il 54enne romano si è detto grato per l’affetto ricevuto in questi giorni.

leggi anche l’articolo —> Brando Giorgi chi è: carriera, vita privata e curiosità sull’attore

Brando Giorgi

“Isola”, Brando Giorgi è stato operato all’occhio: le prime parole dopo l’intervento

«Scusatemi se ho gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere. L’operazione è andata bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni. Mi sono arrivati tanti, tanti messaggi di solidarietà. Vi ringrazio, perché mi state dando una grande forza. Grazie, grazie, vi terrò aggiornati», ha spiegato su Instagram Brando Giorgi. E ancora: «Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’», ha detto sempre l’attore. Difatti negli ultimi giorni all’«Isola dei famosi», l’ex naufrago era stato preso di mira dal gruppo per la sua attitudine ad estraniarsi, prediligendo un percorso in solitaria. Difficile però credere che Giorgi sarà in studio già dalla prossima puntata: molto probabilmente bisognerà attendere qualche settimana per assistere ad “un faccia a faccia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Il ringraziamento ai fan per l’affetto ricevuto

Subito dopo l’uscita dall’«Isola dei famosi», Brando Giorgi ha ripreso il controllo dei suoi social per spiegare ai suoi affezionati fan le ragioni del suo addio. «Grazie di cuore a tutti, avrei continuato con molto piacere ma ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato. Sono serenissimo, siatelo anche voi. Pensiamo di avere tutto sotto controllo ma gli imprevisti sono i veri direttori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio. Anche l’occhio vuole la sua parte. Grazie. Fate memoria del bello. Abbraccio tutti di cuore», aveva riferito l’attore su Instagram, chiarendo le sue condizioni di salute. Leggi anche l’articolo —> Brando Giorgi dovrà operarsi: ecco come sta dopo l’addio all’Isola

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Brando Giorgi) 

 

Sigfrido ranucci

Report anticipazioni 19 aprile 2021: dal pericolo varianti al caso Lombardia

tiziano ferro tour 2021 rinviato

Tiziano Ferro tour 2021 rinviato, lo sfogo sui social: “Avrei voluto festeggiare i 20 anni di carriera con voi”