in

Brando Giorgi dovrà operarsi: ecco come sta dopo l’addio all’Isola

“Isola dei famosi” ultime news – Venerdì 16 aprile 2021. A fare compagnia alla Isoardi sull’aereo di ritorno dall’Honduras ci sarà anche Brando Giorgi. L’inviato Massimiliano Rosolino in apertura di puntata, ha dichiarato: «C’è una notizia molto importante: Brando Giorgi ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrate in Italia. Brando quindi abbandona il gioco, è passato giusto un mese. Ho detto da subito ai ragazzi che non devono mollare ma in questa circostanza è inevitabile».

leggi anche l’articolo —> Brando Giorgi chi è: carriera, vita privata e curiosità sull’attore

brando giorgi

Brando Giorgi infortunio all’occhio, dovrà operarsi: ecco come sta dopo l’addio all’«Isola dei famosi»

Ilary Blasi ha provato ad ottenere qualche notizia ulteriore, ma l’inviato ha aggiunto solamente: «Deve fare degli accertamenti oculistici». «So che ha avuto unproblema grave all’occhio.. va bene, facciamo un grande in bocca al lupo a Brando!», ha aggiunto la conduttrice del reality di Canale 5. Ma cosa ha Brando Giorgi? Come sta adesso l’attore? È stato lui stesso sui suoi canali social a spiegare come si sente: «Grazie di cuore a tutti, avrei continuato con molto piacere ma ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato. Sono serenissimo, siatelo anche voi». Il 54enne romano ha poi aggiunto: «Pensiamo di avere tutto sotto controllo ma gli imprevisti sono i veri direttori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio. Anche l’occhio vuole la sua parte. Grazie. Fate memoria del bello. Abbraccio tutti di cuore». Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi lascia una sorpresa a Francesco Totti sotto il cuscino: “E’ straordinaria”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

L’attore potrà contare sul supporto della moglie e della sua famiglia

Potrà contare sull’appoggio dei fan e della sua famiglia. Dal 2013 Brando Giorgi è sposato con Daniela Battizzocco, anche lei attrice, con cui ha due figli Camilla (nata nel 2000) e Niccolò (2004). Essendo molto credente Giorgi è riuscito a sposare in chiesa la sua Daniela solo nel 2013 dopo aver ottenuto, dalla Sacra Rota, l’annullamento di un precedente matrimonio. Leggi anche l’articolo —> Tiziana Giardoni a “Oggi è un altro giorno” ricorda il marito Stefano D’Orazio

Gianfelice Imparato

Chi è Gianfelice Imparato, vita privata e carriera: tutte le curiosità sull’attore italiano

Maria Nazionale

Chi è Maria Nazionale, vita privata e carriera: tutto sull’attrice e cantante italiana