in

Brescia, ragazzo accoltellato davanti al centro commerciale: la Polizia indaga

Brescia, ragazzo accoltellato davanti ad un centro commerciale. È successo questa mattina, giovedì 16 settembre 2021, sulle scalinate che portano al Freccia Rossa. L’uomo, di origini maghrebine, è stato raggiunto da diversi colpi di arma da taglio al volto, alla testa e al collo. Le sue condizioni sono gravi, ma, secondo quanto riferisce l’Ansa, non sarebbe in pericolo di vita.

leggi anche l’articolo —> Arezzo, incidente mortale sulla E78: auto esce fuori strada, 27enne perde la vita

brescia ragazzo accoltellato

Brescia, ragazzo accoltellato davanti al centro commerciale: la Polizia indaga

Verso le 9 di stamattina, un ragazzo è stato accoltellato a volto, testa e collo. La tragedia si è consumata in via Folonari a Brescia. L’aggressione al 28enne è avvenuta sulle scale che portano al piazzale del centro commerciale Freccia Rossa. La vittima, un giovane di origini magrebine, è stata trovata in un bagno di sangue dai soccorritori. È iniziata così la corsa verso l’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sono serie, ma pare non sia in pericolo di vita.

brescia ragazzo accoltellato

Trasportato in ospedale con un codice giallo

Dalle prime informazioni, riportate su “Brescia Oggi”, ad accoltellare il ragazzo sarebbero stato un uomo di origine straniera. I due avrebbero litigato; la discussione sarebbe poi degenerata: ad un certo punto uno ha estratto un coltello, forse un machete, e avrebbe colpito l’altro più volte al volto, alla testa e alle braccia l’altro. Toccherà alla Polizia di Stato far luce su quanto accaduto. Gli agenti sono sulle tracce dell’aggressore. Il giovane, come dicevamo, è stato trasportato in ospedale con un codice giallo. Le sue condizioni non sono così gravi, come si era pensato in un primo momento. Il 28enne non sarebbe in pericolo di vita. Leggi anche l’articolo —> Vergiate, incidente sulla strada Sempione: morto un motociclista di 27 anni

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Omicidio Vicenza

Chi era Marco Turrin, l’uomo che ha ucciso Alessandra Zorzin: la 21enne di Vicenza

Elezioni comunali Milano, gli ultimi sondaggi: Beppe Sala potrebbe vincere già al primo turno