in

Arezzo, incidente mortale sulla E78: auto esce fuori strada, 27enne perde la vita

Arezzo incidente – Giovedì 16 settembre 2021. Terribile schianto nelle prime ore della mattinata, intorno alle 6, sulla E78, alle porte di Arezzo, all’altezza dell’Equestrian Center, tra l’uscita di Pieve al Toppo e Ripa di Olmo. La vittima una ragazza di 27 anni, originaria di Subbiano, che è finita con la sua auto nel boschetto laterale. La corsa della sua macchina è terminata contro un albero. L’impatto è stato fatale, per lei i soccorritori non hanno potuto fare nulla.

leggi anche l’articolo —> Vergiate, incidente sulla strada Sempione: morto un motociclista di 27 anni

arezzo incidente

Arezzo incidente oggi E78, auto esce fuori strada: morta 27enne

Incidente stradale mortale in provincia di Arezzo. Lo schianto lungo la E78, tra l’uscita di Pieve al Toppo e Ripa di Olmo. A finire fuori strada un’auto con a bordo una ragazza di 27 anni, residente a Subbiano, piccolo comune toscano. La macchina ha sbandato e si è schiantata contro un albero. Nel violento impatto la giovane ha riportato gravi traumi che ne hanno determinato il decesso. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del vicino ospedale di Arezzo con ambulanza e automedica. Le procedure di rianimare la donna sono risultate però tutte inutili. Non c’è stato nulla da fare, la 27enne è morta sul posto.

arezzo incidente

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro

Al vaglio degli agenti la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Secondo quanto riportato da “La Nazione” a causare l’uscita fuori strada forse l’impatto con un animale o semplicemente un colpo di sonno. I rilievi dei carabinieri sono ancora in corso: l’auto è andata praticamente distrutta, il motore è stato ritrovato molto distante. La strada è stata chiusa. Lunghe le code in entrata verso la città, in un orario in cui si muovono solitamente i tanti pendolari che si recano al lavoro. Leggi anche l’articolo —> Codroipo, 44enne perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

(Immagini di repertorio) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

vergiate incidente

Vergiate, incidente sulla strada Sempione: morto un motociclista di 27 anni

bolletta elettrica aumento

Bolletta elettrica, aumento del 40% non ci sarà: inversione a U del Governo Draghi