in

Codroipo, 44enne perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

15 settembre 2021 – Incidente mortale nella notte a Codroipo, lungo la strada statale Pontebbana. Lorenzo Colonna, 44 anni, circolava a bordo della sua Alfa Romeo quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuoristrada. L’impatto è stato letale.

codroipo incidente

Incidente mortale a Codroipo

L’incidente mortale è avvenuto all’altezza del territorio di Codroipo, sulla strada statale 13 Pontebbana, nel tratto che prende il nome di viale Venezia, all’altezza del civico 8. Intorno alle 3:30 di questa mattina il 44enne Lorenzo Colonna era alla guida della sua vettura – un’Alfa Romeo – quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuoristrada. Il conducente è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo del mezzo.

Inutili i soccorsi

Sono intervenuti i Carabinieri dell’Arma della Stazione di Codroipo insieme ai Vigili del fuoco volontari di Codroipo, che hanno estratto dalle lamiere l’uomo. Sul luogo anche l’equipaggio dei sanitari con un’ambulanza un’auto medica. Il medico del 118 ha tentato di rianimarlo, ma purtroppo i tentativi di salvargli la vita sono stati vani. Dei rilievi si sono occupati i Carabinieri. Nella notte è stata eseguita un’ispezione esterna della salma.

Chi era la vittima

Cresciuto tra Lignano e Latisana, Lorenzo era molto conosciuto anche per aver gestito la prosciutteria ai Picchidi Pertegada e per la passione viscerale che aveva per l’Inter, che l’aveva portato anche a fondare il locale fans club. Separato con 2 figlie, da alcuni anni viveva a Udine dove si alternava tra il lavoro di rappresentante di vini di giorno per una nota azienda e cuoco per la trattoria Ai Tigli di San Vito al Tagliamento. Tornava proprio dal ristorante ieri sera, dove aveva lavorato fino a tardi, prima di perdere il controllo dell’auto sulla Pontebbana. >> Bari, 81enne uccisa in casa con diverse coltellate

rivolta nel carcere di melfi arresti

Rivolta nel carcere di Melfi del 2020, la procura di Potenza indaga 44 persone

sondaggi politici

Ultimi sondaggi, si ribalta il quadro politico: Fratelli d’Italia crolla al terzo posto