in

Vergiate, incidente sulla strada Sempione: morto un motociclista di 27 anni

Incidente a Vergiate, sulla strada del Sempione – Giovedì 16 settembre 2021. Grave sinistro nella mattinata di oggi, poco prima delle 6, su una statale sempre molto trafficata. L’impatto si è verificato all’altezza di un supermercato. Coinvolte un’automobile e una moto, che si sono urtate per cause ancora da accertare. A perdere la vita un giovane di soli 27 anni.

leggi anche l’articolo —> Codroipo, 44enne perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

vergiate incidente

Vergiate, incidente sulla strada Sempione: morto un motociclista di 27 anni

Doloroso risveglio a Vergiate, paese in provincia di Varese (Lombardia). Un violento incidente stradale si è verificato sulla statale del Sempione. Lo schianto è avvenuto tra una macchina e un mezzo a due ruote: morto a causa delle importanti ferite riportate un giovane di 27 anni. Tutti inutili i tentativi dello staff sanitario sopraggiunto prontamente sul posto; vano l’intervento dello stesso elisoccorso dell’ospedale di Como. Il giovane motociclista non ce l’ha fatta, troppo gravi le sue fratture: l’impatto con l’auto si è rivelato fatale. Illeso, ma sotto choc, il conducente della vettura, un uomo di 57 anni. Secondo quanto riferiscono i media locali pare che i due fossero addirittura colleghi. Una strana coincidenza: entrambi pare si stessero recando sul posto di lavoro, “la Leonardo”, ex Agusta-Finmeccanica, con i rispettivi mezzi di trasporto.

incidente vergiate

Secondo quanto riferiscono i media locali erano due colleghi

Sempre giornali locali dicono che i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo sono intervenuti subito con un’autopompa e un fuoristrada. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per i dovuti rilievi che dovranno accertare l’esatta dinamica dello schianto. Leggi anche l’articolo —> Incidente a Cesena: chi è la vittima dello schianto in scooter a Pioppa

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Vicenza femminicidio

Vicenza, 21enne uccisa a colpi di pistola: il presunto omicida si è tolto la vita

arezzo incidente

Arezzo, incidente mortale sulla E78: auto esce fuori strada, 27enne perde la vita