in

Incidente a Cesena: chi è la vittima dello schianto in scooter a Pioppa

Cesena incidente moto – Mercoledì 15 settembre 2021. Un giovane di 36 anni ha perso la vita in sella al suo mezzo a due ruote. Sull’asfalto, accanto alle lamiere dello scooter, lo zaino, che portava sempre con sé. L’impatto con un’auto sopraggiunta all’improvviso non ha lasciato scampo al ragazzo. La tragedia si è verificata intorno alle 17 sulla circonvallazione, che fiancheggia l’abitato di Pioppa, la via del Sale. Un’Audi A3 ha centrato in pieno lo scooter Yamaha T-Max, su cui viaggiava la vittima, di cui è stata resa nota l’identità. 

leggi anche l’articolo —> Incidente a Rovolon, agricoltore muore schiacciato da mietitrebbia

incidente cesena

Incidente a Cesena: chi è la vittima dello schianto in scooter a Pioppa

Ancora sangue sull’asfalto. Intorno alle 17 di ieri sulla via Cervese all’altezza della frazione Pioppa di Cesena un giovane è andato a scontrarsi, per motivi ancora da valutare, contro un’auto. L’impatto violentissimo non gli ha lasciato scampo. Il Resto del Carlino ha rivelato il nome della giovane vittima: si chiamava Andrea Campana. Lo staff del 118, giunto prontamente sul posto, non ha potuto fare niente per salvargli la vita. Lo scontro è stato troppo forte. Sul posto anche i Carabinieri per i dovuti rilievi. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma stando alle prime ricostruzioni fatte dagli agenti pare che il motociclista stesse percorrendo la strada principale, nel momento in cui la vettura si sarebbe immessa, con una manovra ancora da verificare, provenendo dalla via Montaletto. La macchina, coinvolta nel drammatico incidente, aveva alla guida un ventenne originario della Costa D’Avorio, residente nel territorio cesenate. Quest’ultimo, sotto choc, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Bufalini.

incidente Cesena

L’automobilista è rimasto ferito ma lievemente

L’impatto è avvenuto all’altezza dello sportello sinistro dell’auto, dunque quello sul lato del conducente, che è rimasto ferito, come dicevamo, ma non in maniera grave. L’interrogatorio degli agenti della Polizia Locale di Cesena Montiano potrà far luce sulla responsabilità e dinamica dell’impatto. La viabilità, grazie all’intervento dei vigili urbani, è stata ripristinata in poco tempo. Leggi anche l’articolo —> Incidente a Gottolengo, schianto mortale tra auto e moto: 42enne perde la vita

 

Omicidio Tortolì

Bari, 81enne uccisa in casa con diverse coltellate

monza scuola dell'infanzia

Monza, calci e maltrattamenti su 17 bambini dell’asilo: maestra denunciata e interdetta