in

Briatore a Dubai col figlio a causa di Elisabetta Gregoraci? Lui fa chiarezza: «Non dorme mai…»

Si continua a parlare di Elisabetta Gregoraci e della sua permanenza nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. In queste ore il suo ex marito Flavio Briatore smentisce i gossip secondo cui lui avrebbe portato il figlio Nathan Falco negli Emirati Arabi perché al centro di derisioni da parte dei compagni di classe, in merito alla presenza della mamma al reality. Niente battutine degli amici dunque? Dove sta la verità? L’imprenditore ha voluto fare chiarezza.

leggi anche l’articolo —> “Gf Vip” Elisabetta Gregoraci e la proposta nozze, Flavio Briatore ritratta: «È tutto vero…»

Briatore Gregoraci

Briatore a Dubai col figlio a causa di Elisabetta Gregoraci? Lui fa chiarezza: «Non dorme mai…»

«Il gossip non dorme mai. Sono andato a Dubai per lavoro, per l’apertura del nuovo concept Billionaire, che tra l’altro sta già riscuotendo un successo straordinario», ha dichiarato su Instagram Flavio Briatore, ancora nel mirino dell’attenzione mediatica. «Ho portato mio figlio Falco con me, assicurandomi che ogni giorno studiasse e svolgesse i compiti che gli erano stati assegnati dalla scuola prima di partire. Il motivo di questa mia decisione è stato soltanto il desiderio di poter passare anche questi giorni di lavoro insieme a mio figlio. Il resto sono pure fantasie e pettegolezzi», ha precisato l’ex marito della Gregoraci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

L’indiscrezione di Gabriele Parpiglia

A lanciare il sasso era stato Gabriele Parpiglia, che durante una diretta con Elena Santarelli, aveva svelato un retroscena: «Ho sentito il dottor Briatore poco prima di questa diretta che mi chiede perché Elisabetta ha comunicato che probabilmente lascerà il grande fratello l’8 dicembre o il 14 dicembre per quando si chiuderà il primo step e poi ripartirà il secondo. Lui mi ha detto che è ancora a Dubai, che stanno rientrando, aveva fatto da poco il tampone per rientrare e mi ha detto ‘Ho dovuto portar via Nathan Falco perché non mi piaceva quello che stava succedendo tra gli amichetti, le parole, questa roba qua’ e questo credo sia la cosa più importante. Non è una notizia, me lo ha detto proprio lui», aveva dichiarato Parpiglia, alludendo ad una telefonata. Leggi anche l’articolo —> Gf Vip, Gregoraci si lascia andare con Pretelli: frecciatina di Stefano Coletti?

 

Coprifuoco Italia

Zone Italia, quali Regioni cambiano colore da oggi

Dave Prowse muore a 85 anni: addio al Darth Vader di Star Wars