in

Brindisi, acido muriatico addosso al marito al culmine di una lite in strada: grave 52enne

Sono stati attimi di terrore ieri pomeriggio, lunedì 3 agosto 2020, a Brindisi: una donna di 53 anni ha aggredito il marito gettandogli addosso dell’acido muriatico al culmine di una lite avvenuta in strada. I fatti si sono verificati poco dopo le 19 in via Pace Brindisina, al quartiere Commenda della città. La vittima, un uomo di 52 anni è ora ricoverato all’ospedale Perrino in gravissime condizioni. Presenta ustioni sull’80% del corpo. La squadra mobile della questura di Brindisi indaga per lesioni gravissime.

Leggi anche >> Sedicenne stramazza a terra e muore, la tragedia dopo una pizza con gli amici

brindisi acido marito

Brindisi, marito aggredito con l’acido: di corsa fuori dall’auto in cerca di aiuto

Stando a quanto ricostruito dalla polizia, marito e moglie si trovavano in macchina al momento della lite: l’uomo, dopo esser stato colpito dall’acido, sarebbe corso fuori dalla vettura per chiedere aiuto in un vicino negozio di casalinghi. “Aiutatemi sto bruciando, datemi l’acqua”: le urla del 52enne avrebbero attirato decine di persone tra passanti e clienti delle attività commerciali della zona. In attesa del 118, si è cercato di alleviare le sofferenze dell’uomo poi trasportato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi, con ustioni sull’80 per cento del corpo. Resta ricoverato nel reparto Grandi ustionati, in prognosi riservata. Intanto, un ispettore della Digos fuori servizio era riuscito a bloccare la donna, 53enne, nei pressi dell’auto. Non avrebbe opposto resistenza.

brindisi acido marito

Scattate le norme anti-Covid: la donna è in ospedale piantonata dalla polizia

Anche la donna ha riportato ustioni alle mani per le quali sono state necessarie cure mediche. Portata in ospedale è piantonata dalla polizia. Per lei sono scattate anche le procedure anti-Covid in quanto presentava un’elevata temperatura corporea. Accusata di lesioni gravissime, non ha fornito ancora alcun elemento ai poliziotti della Squadra mobile di Brindisi. Al vaglio degli inquirenti le testimonianze dei presenti e i fotogrammi di alcune telecamere installate in zona. >> Fregene, chiuso stabilimento balneare: un cliente positivo al Covid-19

Diletta Leotta Instagram, il look animalier è irresistibile: «Sei favolosa!»

Vasco Rossi

“Crêuza de mä” per l’inaugurazione del Ponte di Genova, Vasco Rossi: «Mi sono immerso in un mare di sapori»