Vai al contenuto

La Buona Destra in piazza a Roma, Rossi: “Siamo la bellezza di una destra diversa”

18/09/2021 21:36 - Aggiornamento 18/09/2021 21:40

“La Buona Destra combatte per un’Italia più forte in un’Europa protagonista nel mondo”, così Filippo Rossi ha concluso il suo discorso in Piazza di San Silvestro a Roma davanti ai tantissimi esponenti del nuovo partito arrivati da tutta Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

ARTICOLO | Politici italiani su Facebook: ecco chi sale e chi scende, gli outsider corrono

buona destra in piazza a roma filippo rossi

Filippo Rossi: “Noi siano la bellezza di una destra diversa”

“Noi siano la bellezza di una destra diversa”, ha proseguito Rossi annunciando i prossimi passaggi strategici del nuovo movimento: “abbiamo superato i 150 comitati in tutta Italia e stiamo crescendo sempre di più. Presto terremo la nostra assemblea costituente”. Tra gli interventi all’evento romano della quelli degli ex parlamenti di An, Maurizio Saia ed Enzo Raisi, quello di Giovanni Lamioni, presidente della Confartigianato di Grosseto, dell’avvocato tributarista Massimiliano Sammarco, del giovanissimo palermitano Emanuele Incarbone e del milanese Maurizio Petrò dell’associazione Energie per l’Italia.

A sorpresa è intervenuto Massimo Arlechino, noto come protagonista della nascita di Alleanza Nazionale di cui è stato ideatore del simbolo e curatore della campagna elettorale di Gianfranco Fini a sindaco di Roma. Arlechino ha fatto appello a tutti gli uomini e le donne di destra che non si riconoscono nella vulgata sovranista. “Quella di oggi – ha aggiunto Rossi – vuole essere la scintilla per la nascita di una destra europea che sappia prendersi le responsabilità di governo senza rincorrere le polemiche giornaliere. Una destra alternativa che non rincorra il presenta ma sappia costruire futuro”.(AGI)

Continua a leggere su UrbanPost