in

Buongiorno mamma, anticipazioni ultima puntata: Il Vicequestore Colaprico ad un passo dalla verità

Questa sera, 27 Maggio 2021, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.25 l’ultima puntata della fiction Buongiorno Mamma, diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide. Dopo il successo di Svegliati amore mio, con Sabrina Ferilli, la Mediaset ha deciso di portare in scena un genere family, con un lato giallo. Una commedia un po’ più leggera adatta a tutta la famiglia. Al centro della storia ci saranno le avventure della famiglia Borghi. I protagonisti sono Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, rispettivamente Guido Borghi e Anna Della Rosa. Scopriamo ora insieme le anticipazioni sull’ultima puntata di Buongiorno Mamma.

Buongiorno mamma, anticipazioni ultima puntata: il mistero verrà svelato?

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Buongiorno mamma. La famiglia Borghi affronterà un periodo buio poiché per Guido arriverà il momento della resa dei conti finale e anche con i suoi figli, dovrà assumersi le responsabilità dei suoi atteggiamenti. Nell’ultima puntata, infatti, l’uomo confesserà apertamente la verità del suo rapporto con Miriam e i suoi sentimenti, scatenando non poche reazioni. Sua figlia Sole, dopo aver appreso la notizia, deciderà di trasferirsi dai nonni.  Non mancheranno anche diversi colpi di scena. Il Vicequestore Vincenzo Colaprico continuerà a portare avanti la sua indagine contro Guido e riuscirà a entrare in possesso di tutti gli elementi che potrebbero incastrare definitivamente l’uomo e metterlo così con le spalle al muro. Ma la verità sulla morte di Maurizia sconvolgerà i telespettatori più del previsto. Per scoprire tutta la verità non resta che sintonizzarsi questa sera, 27 Maggio 2021, su Canale 5.

ARTICOLO | Buongiorno Mamma, trama e cast completo: tutto sulla nuova fiction di Canale 5
ARTICOLO | Nuove fiction Mediaset 2021, tutte le anticipazioni: da “Buongiorno Mamma” a “Made in Italy”

Il cast completo

Il cast della nuova fiction di Canale 5, Buongiorno Mamma, è decisamente interessante. I due protagonisti sono interpretati da Raoul Bova, nei panni di Guido Borghi, e Maria Chiara Giannetta, in quelli di Anna Della Rosa. Poi sempre all’interno della serie troviamo: Serena Autieri (Miriam Castellani), Erasmo Genzini ( Armando), Beatrice Arnera (Agata Scalzi), Stella Egitto (Maurizia Scalzi), Elena Funari (Francesca Borghi), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo Borghi), Ginevra Francesconi (Sole Borghi), Marco Valerio Bartocci (Michele Borghi), Barbara Folchitto (Lucrezia Della Rosa), Filippo Gili (Filippo Della Rosa), Niccolò Ferrero (Piggi), Giovanni Nasta (Greg), Rausy Giangarè (Greta), Federico Cesari (Federico), Giovanni Calcagno (Elio Borghi), Domenico Diele (il Vicequestore Vincenzo Colaprico), Andrea Arru (Guido da bambino). >> Altre News sul mondo dello spettacolo

Tragedia Mottarone, la Procura: “Hanno causato il disastro, omicidio colposo plurimo”

draghi letta

Gelo tra Draghi e Letta, retroscena di ‘Dagospia’: «Il premier non digerisce certe sparate»