in

“C’è posta per te”, Sabrina Ferilli spiazza la De Filippi: «Sei ‘na str*** Marì»

“C’è posta per te” non ha rivali. La 24° edizione del programma di Maria De Filippi ha debuttato con grandi ascolti: dalle 21.14 alle 00.39 Canale 5 ha ottenuto 6.271.000 telespettatori con il 28% di share. Mediaset si è aggiudicata la sfida che di fatto sembra non esserci stata. Difatti su Rai1 la terza puntata di “Affari Tuoi-Viva gli Sposi” in onda dalle 20.43 alle 22.42 si è fermata a soli 4314.000 con il 15,92%, in forte calo rispetto ai primi appuntamenti. La trasmissione di Queen Mary continua a tenere botta nonostante lo scorrere degli anni. A spiazzare il pubblico soprattutto un super ospite: Sabrina Ferilli, attrice arcinota e volto di punta di “Tu si que vales”.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Ferilli a “Che tempo che fa”, Maria De Filippi interviene in diretta: l’aneddoto del “salame”

ferilli

“C’è posta per te”, Sabrina Ferilli spiazza la De Filippi: «Sei ‘na str*** Marì»

Tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli c’è una grande amicizia. Come a “Che tempo che fa”, le due colleghe e amiche hanno messo su “un vero siparietto”. La complicità, feeling e affetto sono visibili a tutti. Sabrina Ferilli è accorsa a “C’è posta per te” per regalare un sorriso ad una famiglia colpita da varie sventure. La clip che ha introdotto l’attrice romana ha rimarcato il forte legame tra lei e la conduttrice stessa. La Ferilli ha portato con sé in studio mamma Ida. Con aria divertita Maria De Filippi ha subito dichiarato: «Tua madre è più bella di te», scatenando i commenti pungenti della Ferilli, a dimostrazione della grande intesa tra le due. Dopo la commovente sorpresa fatta da Claudia a mamma Simona e papà Mario, le due amiche hanno concluso scherzando su un fantomatico regalo. «Abbiamo fatto una stupidaggine», ha esclamato Maria De Filippi, facendo esplodere il pubblico in una grassa risata.

Sabrina Ferilli

Il siparietto al programma di Canale 5

“Te la devi smettere di andare in giro a dire che sono prepotente. Non è vero”, ha tuonato sempre la conduttrice. «Hai visto il regalo che ho mandato a tua mamma? Che mi dici?», ha proseguito la moglie di Maurizio Costanzo, mentre la Ferilli ha sbottato: «E che te dico? Che sei una st**za Maria. L’ho letto il biglietto, l’ho letto. Dovete sapere che le ha regalato una sciarpa bona che era quella che doveva regalare a me, questa donna è di una dispettosità…. se così si può dire». Leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi e la malattia che la tormenta: «Non è stata una passeggiata…»

 

Stefania Orlando Grande Fratello Vip

Stefania Orlando ‘smascherata’, accusa inequivocabile al GF: «Non avete capito che fa nella casa»

paragone italexit

Paragone (Italexit): “Resettare gli impegni fiscali, o saltano le famiglie o salta lo Stato”