in

Sabrina Ferilli a “Che tempo che fa”, Maria De Filippi interviene in diretta: l’aneddoto del “salame”

Ospite della puntata di “Che tempo che fa”, trasmessa il 6 dicembre 2020, Sabrina Ferilli. L’attrice ha ricevuto una piacevole sorpresa. Di che si è trattato? Una telefonata in diretta dell’amica Maria De Filippi, con cui ha condiviso l’esperienza tv di “Tu si que vales”. «Sei sempre più bella», ha detto Fabio Fazio, sinceramente colpito dall’avvenenza dell’interprete romana, che ha ricordato nel corso dell’intervista alcuni momenti salienti della sua carriera.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Ferilli, figli: “Non me la sono sentita, ho tentato di adottarne uno ma…”

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli a “Che tempo che fa”, Maria De Filippi interviene in diretta: l’aneddoto del salame

«Uno non si piace mai, poi io ho sempre avuto un fisico estremamente importante che magari è più capito andando avanti con gli anni, che tra ventenni o diciottenni. La mia adolescenza non è stata felicissima, poi ho avuto la mia riscossa. Non sono mai stata corteggiata tantissimo, piacevano di più le persone esili, magroline. Allora avevo un fisico ancora più esuberante di adesso», ha dichiarato Sabrina Ferilli, replicando al complimento del padrone di casa. Ad un certo punto Fazio le ha chiesto se sul serio volesse condurre il festival di Sanremo con Maria De Filippi. Immediata la risposta divertita dell’attrice: «Queste sono quelle stro**ate che spara la De Filippi. Per mettermi in imbarazzo butta lì queste miccette. Maria dice che dico le parolacce? Quelle le dico perché mi esaspera, mi perseguita. Sa tutto quello che non mi piace e lo fa apposta. Si definisce una donna misurata ma non lo è». Al telefono è intervenuta così Maria De Filippi. La moglie di Costanzo ha detto: «La cosa che mi fa più ridere di Sabrina è che lei rimane una bambina che si stupisce delle cose, che ha un mondo tutto suo. Fabio chiedile cosa ha mangiato stasera e se chi vive con lei ha mangiato le stesse cose». Fazio ha colto la palla al balzo e ha rilanciato la domanda.

Sabrina Ferilli

«Era un salame di fegato che magari neanche le sarebbe piaciuto…»

«Che carogna. Dato che non tutti hanno i miei gusti per il cibo, io, lavorando tutto il giorno, mi organizzo una cenetta come mi pare. Chi sta qui con me, Flavio (Cattaneo, ndr), dice di non essere interessato e invece poi va a spiluccare. Io che ho sognato tutto il giorno di ritrovarmi quella cosetta pronta, me ne trovo la metà o è addirittura finita. Così ora mangio prima», ha spiegato la Ferilli. Infine l’aneddoto curioso su un salame misteriosamente scomparso. Secondo quanto raccontato dalla De Filippi, l’attrice con sua madre, ospiti a “C’è posta per te”, le avrebbe portato un sacchetto con vari generi alimentari: affettato, salsicce e formaggi. Dalla busta però era stato fatto fuori un salame: ma da chi? Se lo sarebbe preso l’attrice romana. La Ferilli ha puntualizzato: «Era un salametto di fegato che magari neanche le sarebbe piaciuto. Papà lo aveva dato a me. L’ho sfilato dalla busta che mamma aveva dato a lei e me lo sono ripreso». Leggi anche l’articolo —> Nuova Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio? Il gossip impazza sui social

vaccino covid quanto dura

Vaccino Covid quanto dura, effetti collaterali, dosi e immunità di gregge

Gianluigi paragone

Mes, Paragone (Italexit): “Il governo non rischia, i maggiordomi lo voteranno e uccideranno gli italiani”