in

Can Yaman e Diletta Leotta bruciano tutte le tappe, il clamoroso gesto di lui: “flirt d’affari” o vero amore?

Altro che amore fugace. Can Yaman e Diletta Leotta fidanzati fanno sul serio e un gesto dell’attore turco non lascia adito a dubbi. Un passo inaspettato quanto importante, che fa preludere a dei fiori d’arancio. Dopo aver annunciato la loro relazione, per la conduttrice sarebbe arrivata anche già la proposta di matrimonio. Come si vede in un video andato in onda a “Pomeriggio Cinque”, Yaman avrebbe fatto sorvolare sul cielo di Roma un aereo con la scritta: “Diletta, vuoi sposarmi? Ti amo Can”. Non solo…

leggi anche —> Can Yaman, vita privata e carriera dell’amato attore turco

Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta fidanzati bruciano tutte le tappe, il clamoroso gesto di lui: “flirt d’affari”?

Il bello della tv è stato fotografato insieme ad Ofelia Castorina, mamma della conduttrice, in alcune importanti gioiellerie di Roma. In una di queste, secondo quanto riportato da “Chi”, lui avrebbe acquistato il prezioso diamante sfoggiato poi dalla fidanzata. “La storia è seria e c’è aria di convivenza”, racconta il settimanale diretto da Signorini, che, nell’ultimo numero, pubblica le foto che mostrano l’attore turco in giro per la capitale con la madre Ofelia Castorina, madre della sua attuale compagna. Nel week end sarebbero stati visitati due appartamenti. La coppia sarebbe alla ricerca di un nido d’amore. A riprova del fatto che i due stiano “bruciando le tappe”, alcuni scatti che mostrano, come dicevamo, Can Yaman e la madre di Diletta Leotta all’uscita di tre rinomate gioiellerie alla ricerca di un anello. E ai fan più attenti non è sfuggito il gioiello che la conduttrice ha sfoggiato durante la puntata del programma radiofonico ‘105 Take Away’ in onda sul canale tv. Un pegno d’amore che sarebbe stato consegnato dall’attore turco in occasione di San Valentino.

Can Yaman

Non tutti credono alla storia d’amore

C’è chi però non crede alla relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman. Per alcuni fan sarebbe tutta una trovata pubblicitaria. A soffiare sul fuoco il giornalista Alberto Dandolo, che si è detto è quasi certo che si tratti di un “legame d’affari”, come ha spifferato sul settimanale “Oggi”. È davvero così? Staremo a vedere. Intanto su “Today” sono stati rilanciati alcuni scatti del settimanale “Chi”. Leggi anche l’articolo —> Mita Medici e la sua storia d’amore con Franco Califano: «Me ne andai per una bugia»

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid, varianti diffuse in Italia: si lavora alla stretta nei weekend

Marco Flaguasta

Chi è Marco Falaguasta, vita privata e carriera: tutto sul noto attore italiano