in

Can Yaman e Diletta Leotta pronti alle nozze: hanno già scelto la data

Can Yaman e Diletta Leotta stanno vivendo appieno la loro storia d’amore e sembrerebbe che i due siano pronti al matrimonio. La conferma arriva dal settimanale Nuovo. I due hanno trascorso una vacanza romantica in Turchia. Diletta ha conosciuto la famiglia di Can e, secondo alcuni rumors, la madre dell’attore avrebbe approvato le nozze tra i due.

diletta leotta e can Yaman

Dalla Siculia alla Turchia: la coppia è pronta alle nozze

Una storia d’amore tanto discussa quella tra Diletta e Can. I due si sono trovati per la prima volta all’inizio dell’anno e dopo un primo momento di romanticismo e discrezione sembrava che la storia fosse già al capolinea. Ma così non è stato. I due hanno semplicemente deciso di mantenere un po’ di riserbo. La coppia però non evita di condividere i loro momenti di gioia. I due sono andati in Sicilia, terra d’origine della conduttrice sportiva. Poi hanno raggiunto la Turchia, per conoscere la famiglia di Can.

I due sono innamoratissimi. Diletta è convinta di aver trovato il principe azzurro, mentre Yaman ha perso la testa per la Leotta. D’altronde l’attore non ha mai negato di sognare il matrimonio con la sua dama bionda. Già qualche tempo aveva raccontato in un’intervista a Vanity Fair le sue intenzioni. “È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa”.

ARTICOLO | Diletta Leotta e Can Yaman stanno davvero insieme? Arriva una nuova indiscrezione

ARTICOLO | Consegnato Tapiro a Diletta Leotta, con Can Yaman è già finita? «Non è saltato il matrimonio»

Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta matrimonio in vista: hanno già scelto la data

I due hanno raggiunto la famiglia di Yaman in Turchia. Il divo turco è molto legato ai genitori e prima del matrimonio avrebbe chiesto la loro approvazione. Secondo le voci, la madre di Can Yaman pare non vedesse di buon occhio la relazione tra il figlio e la Leotta. Poi però la donna avrebbe cambiato idea. A confermarlo una foto con Can e Diletta che non lascia spazio agli equivoci: “Mia figlia e mio figlio”.

La madre dell’attore turco avrebbe quindi approvato le nozze. Pare che Diletta e Can abbia anche già scelto la data e che alla celebrazione manchi ormai veramente pochissimo. Che il matrimonio arrivi proprio subito dopo l’estate?>>Tutte le notizie e i gossip

Giulia Salemi

Giulia Salemi irresistibile in costume a Forte dei Marmi: silhouette da urlo

Incendio sulla A24

Teramo, tir prende fuoco sulla A24: strada bloccata in direzione Roma