in

Consegnato Tapiro a Diletta Leotta, con Can Yaman è già finita? «Non è saltato il matrimonio»

Questa sera, 20 aprile 2021, a “Striscia la notizia” Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Diletta Leotta, volto di spicco di Dazn, giornalista e conduttrice sportiva. La splendida 29enne siciliana è stata “attapirata” dopo che diversi siti hanno diffuso la notizia della presunta fine della storia d’amore con il bel tenebroso Can Yaman. Non si tratta del primo tentativo dello staff di Antonio Ricci di intercettare la giovane…

leggi anche l’articolo —> Can Yaman, vita privata e carriera dell’amato attore turco

Diletta Leotta

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? Il “tapiro” di «Striscia La Notizia»

Già in una precedente occasione Valerio Staffelli aveva tentato di recapitare un Tapiro a Diletta Leotta e Can Yaman, ma l’attore turco era riuscito a dileguarsi portando via con sé l’attraente fidanzata, vera star su Instagram. «Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business», ha spiegato la 29enne a Staffelli, ritirando il Tapiro fuori dallo stadio San Siro di Milano. Per lei è il sesto Tapiro ricevuto da “Striscia la notizia”. Il quinto le era staro consegnato in occasione del furto subito in casa nel giugno del 2020.

Diletta Leotta

Il retroscena

In verità i due non hanno mai parlato in pubblico della loro relazione, se non talvolta attraverso i rispettivi profili social. In queste ore si sono ricorse varie voci: “Can Yaman e Diletta Leotta si sposano”, poi “vanno a vivere insieme”; fino a “la conduttrice è incinta”. Secondo gli ultimi rumors “la coppia si sarebbe detta addio”. Il motivo? L’eccessiva gelosia di lui. Il Corriere dello sport cita Maurizio Sorge, noto paparazzo, molto vicino agli ambienti Vip. «Lui è gelosissimo della sua amata e con una cultura diversa da quella occidentale di Diletta. Can è possessivo e passionale e questo lato del suo carattere mal si concilia con la carriera da giornalista, influencer e personaggio televisivo della Leotta», ha spiegato il fotografo. Intanto però a “Striscia la notizia” la Diletta nazionale ha detto ben altro, lasciando intuire che all’orizzonte non ci sono nuvole. La storia d’amore dunque prosegue. Staremo a vedere… Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta superlativa su Instagram, la scollatura ipnotica incanta: Can Yaman che dice?

Giovanni Esposito

Chi è Giovanni Esposito, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Chi è Francesca Giuliano, vita privata e carriera: tutto sulla “Miss anni ’50” di Avanti un altro