in

Carlo Conti torna in tv con ‘Top Ten’: tutto sul nuovo programma di Raiuno

Dopo il ritorno in prima serata con i ‘David di Donatello’, in prima serata su Raiuno, Carlo Conti è pronto a mettersi in gioco con nuovo programma tv ‘Top Ten’, trasmissione che andrà in onda il venerdì, andando ad occupare lo spazio de ‘La Corrida’, show bruscamente interrotto a causa del Coronavirus, trattandosi di un format che necessità del pubblico. Prima però il conduttore fiorentino sarà al timone della serata benefica, promossa dal Sacro Convento, per San Francesco da Assisi, che andrà in onda martedì 9 giugno 2020.

leggi anche l’articolo —> ‘Ballando con le stelle’ 2020 quando inizia, cast e maestri: Milly Carlucci vuole proprio lui

carlo conti

Carlo Conti torna in tv con ‘Top Ten’: tutto sul nuovo programma di Raiuno

‘Top Ten’ è un programma sperimentale, che vede Carlo Conti tornare al suo primo grande amore: la musica. La puntata pilota dovrebbe andare in onda il 12 giugno prossimo. Nelle scorse settimane il conduttore ne aveva parlato con ‘FanPage’: «Sarà un programma fatto di classifiche in generale quindi non tornerò nelle vesti di deejay, non saranno delle hit parade musicali. Forse sfrutteremo lo studio de ‘La Corrida’ e mi ha fatto piacere riprendere un’idea che avevamo da tempo nel cassetto per la realizzazione di un programma nuovo. C’è da capire come farlo. Andrebbe bene senza pubblico, ma io da solo non posso riuscirci. Sul palco dovrò avere necessariamente altre persone», ha detto il presentatore nell’intervista. Nel corso di quella stessa chiacchierata Carlo Conti aveva parlato anche della serata benefica dedicata a San Francesco D’Assisi, che per ovvi motivi non sarà la stessa: «Sarà un po’ diverso, lo faremo senza pubblico e in diretta, invece che dalla basilica Inferiore, dalla basilica Superiore. Io solo sul prato vuoto, probabilmente con un grande nome della musica, ma su questo stiamo lavorando».

Carlo Conti

La speranza di fare ‘Tale e quale show’ nonostante il Covid-19

Il Covid-19 ha toccato ogni settore, non ha risparmiato nessuno. Molti personaggi del mondo dello spettacolo lamentano la mancanza di provvedimenti governativi adeguati, con l’augurio che tutto riparta. Carlo Conti spera di tornare a settembre con una nuova edizione del programma di successo ‘Tale e Quale Show. «Semmai con poco pubblico o senza, con la giuria distanziata e rispettando le regole. L’impasse sarà quello della sala trucco per le trasformazioni, ma voglio essere ottimista e spero che a settembre la forza di questo virus sarà diminuita o che sia, al massimo delle aspettative, del tutto scomparso», ha spiegato a ‘FanPage’ il noto presentatore. leggi anche l’articolo —> Carlo Conti età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul presentatore de La Corrida

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Francesca Neri

Francesca Neri età, carriera e vita privata: tutto sull’attrice e produttrice italiana

Reddito di cittadinanza ai boss della 'Ndrangheta

Reddito di cittadinanza ai boss della ‘Ndrangheta: la Gdf recupera 516mila euro