in

Carlotta Dell’Isola nella bufera: «Ecco perché è al GF Vip…», viene fuori tutto

Quella del “Grande Fratello Vip 5” sarà ricordata come l’edizione più longeva (finirà il primo marzo) e come la più ricca di concorrenti. Sono stati tanti i vip ad aver varcato la porta rossa quest’anno. E in più mandate: insomma la casa di Cinecittà, la più spiata di Italia, non ha trovato pace. Tra eliminazioni, uscite clamorose e inattesi ingressi. Qualcuno dei nuovi è riuscito ad attirare l’attenzione, anche creando qualche dinamica, nonostante il confronto coi “titani” del reality, i coinquilini reclusi dallo scorso settembre. Tra questi Giulia Salemi, Samantha De Grenet e Andrea Zenga. Chi è passata in sordina invece sicuramente Carlotta Dell’Isola.

leggi anche l’articolo —> Walter Zenga a “Live non è la D’Urso”, rivelazione “bomba in diretta”: «Sì, lo dico qui…»

Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell’Isola nella bufera: «Ecco perché è al GF Vip…», viene fuori tutto

La romana, come scrive “Caffeina”, è «la quota rosa di una delle coppie più simpatiche e discusse dell’ultima edizione di Temptation Island. Però qualche insinuazione che arriva da fuori vorrebbe Carlotta tutt’altro che onesta…». Che vuol dire? Una ex concorrente dell’Isola di Alessia Marcuzzi, ovvero Sofia Calesso, si è lasciata andare a dichiarazioni molto forti ai microfoni di Meteoweek. Parlando di Carlotta dell’Isola: «Qualcuno mi ha detto due giorni fa che probabilmente Carlotta arriverà in finale. Non solo è scioccante così, ma ce la ritroveremo anche alla fine. Per contratto lei non dovrebbe essere al ‘Gf Vip’ a meno che, e questo è ormai appurato, non abbia avuto delle conoscenze così forti che si spiegano tutto, mi riferisco a Facchinetti e la Marcuzzi». E non è tutto…

Carlotta dell'isola

L’indiscrezione bomba di Sofia Calesso: «Da regolamento Carlotta Dell’Isola non dovrebbe essere nella casa»

«Da regolamento non dovrebbe essere nella casa del Grande Fratello Vip, avendo fatto il programma con Alessia Marcuzzi, avevano la scadenza all’1 gennaio. Carlotta Dell’Isola è entrata al Gf Vip prima». Questa cosa stando a quanto riferito da Sofia Calesso sarebbe vietata dal regolamento. Signorini tirerà fuori l’argomento nella puntata in onda stasera? Staremo a vedere. Sintonizzati tutti su Canale 5! Leggi anche l’articolo —> Carlotta Dell’Isola, le extension non sono un vezzo: dietro l’escamotage un doloroso motivo

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Stefania Orlando Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli su Stefania Orlando: «Non posso vederla fare certe cose», poi la stoccata alla Volpe

Covid, il virologo Pregliasco: “Preoccupato per assembramenti, si rischia terza ondata”