in

Walter Zenga a “Live non è la D’Urso”, rivelazione “bomba in diretta”: «Sì, lo dico qui…»

Questa sera un nuovo appuntamento col “Grande Fratello Vip”. Nel corso dell’ultima puntata, quella di venerdì 29 gennaio 2021, Walter Zenga è entrato nella Casa più spiata di Italia per incontrare il figlio Andrea, concorrente da alcune settimane del reality di Canale 5. Spesso Zenga junior ha parlato del difficile legame col padre. Gli autori hanno deciso così di organizzare un incontro: un faccia a faccia che ha spiazzato il giovane. Il delicato tema è stato poi ripreso a “Live non è la D’Urso”. E proprio nel salotto di Carmelita l’ex portiere ha sganciato un gossip “bomba”.

leggi anche l’articolo —> GF Vip 5, Andrea Zenga in lacrime dopo l’incontro col padre Walter: tensione alle stelle

Zenga

Walter Zenga a “Live non è la D’Urso”, rivelazione “bomba in diretta”: «Sì, lo dico qui…»

«Mi hai fatto venire da Dubai, ho grande rispetto di te e di quello che pensi. Tu dici che non hai ricordi di infanzia, ma io ce li ho. Io ero sempre in giro per il mondo, ma mi assumo le mie responsabilità. Io mi prendo e mie responsabilità e ti dico solo una cosa, quando esci da qua, io ti aspetto perché io ci sono e ci sono sempre stato, ci incontriamo e parliamo da uomo a uomo», ha dichiarato Walter Zenga. E ancora: «Forse pretendo qualcosa di troppo, però prima di me, fossi in te, parlerei con Niky, io vorrei ripartire, io non ho mai chiuso le porte a te». Immediata la replica del ragazzo: «Ma perché ora? Se non fossi venuto qui lo avresti fatto il primo passo?». «Assolutamente sì», ha detto Walter Zenga. «Il bene dei genitori per i figli non è quello dimostrato ma quello che si portano dentro. Ma una telefonata potresti farla anche tu», ha insistito.

Walter Zenga

«Ma tutti pensavano che vi foste lasciati, per quello che tu hai scritto»

Dopo l’incontro al GF Vip Walter Zenga è stato da Barbara D’Urso al suo “Live”. Ospitata che non è affatto passata in sordina. Una “bomba” è stata sganciata al programma targato Mediaset: l’allenatore ha rivelato di stare ancora con Raluca Rebedea, la sua terza moglie. Tutti pensavano fosse finita da tempo. Era stato proprio l’ex portiere a scriverlo sui social: «Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi. La libertà che ho sempre dato a Raluca si è in qualche modo rivolta contro di noi». Un post duro, poi cancellato. Nessun addio dunque: «Sto ancora con Raluca», ha ammesso lui. Carmelita subito ha replicato: «Ma tutti pensavano che vi foste lasciati, per quello che tu hai scritto». «Quel post è stato pubblicato e cancellato dopo 8 ore, comunque sì, lo dico qui, stiamo insieme», ha risposto l’ex calciatore. Leggi anche l’articolo —> Chi è Walter Zenga, vita privata e carriera: tutto sull’ex portiere dell’Inter

Seguici sul nostro canale Telegram

vaccino AstraZeneca

Vaccino AstraZeneca com’è, oltre 4 milioni di dosi in arrivo in Italia: «Priorità agli insegnanti»

Stefania Orlando Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli su Stefania Orlando: «Non posso vederla fare certe cose», poi la stoccata alla Volpe