in

Carmen Di Pietro, dettagli intimi sulla prima notte in albergo con Maradona: «È finita perché…»

Soltanto dopo la morte di Diego Armando Maradona Carmen Di Pietro è tornata a parlare della love story con il campione argentino. Finita nella bufera per uno scatto poi rimosso su Instagram, la showgirl e opinionista ha deciso di rilasciare una lunga intervista a “Gran Hotel”, in cui ha svelato ulteriori inediti dettagli sulla storia segreta. Un flirt clandestino che risale ai primi anni Novanta: Carmelina però ne ha fatto parola soltanto nel 2017 al Grande Fratello Vip.

leggi anche l’articolo —> Mauro Corona VS Franco Di Mare: «Ecco perché è invidioso. E pensare che con Berlusconi…»

carmen di Pietro

Carmen Di Pietro, dettagli intimi sulla prima notte in albergo con Maradona: «È finita perché…»

In una lunga intervista concessa al settimanale “Grand Hotel” Carmen Di Pietro ha confidato nuovi particolari piccanti sulla relazione segreta con Maradona, che si è consumata perlopiù in camere da letto di alberghi. Carmen Di Pietro ha spiegato di aver conosciuto il calciatore nel 1991, quando quest’ultimo giocava ancora nel Napoli. Il primo incontro ad una festa e a fare il primo passo è stato proprio Maradona, che all’epoca era già famoso. «Per tutta la serata lui non mi tolse gli occhi di dosso. E pure io mi sentivo attratta come una calamita. Diego non era bellissimo, ma aveva tutti quei riccioli scuri, un sorriso ammaliante e un corpo muscoloso che lo rendevano molto sensuale», ha dichiarato Carmen Di Pietro, lodando le qualità dell’ex calciatore. Stando alla showgirl quella sera stessa Diego Armando Maradona le avrebbe chiesto di rivedersi in un altro posto. E ciò è avvenuto l’indomani, i due si incontrarono in un albergo vicino alla stazione.

Carmen di Pietro

Si davano appuntamento tramite un’amica di lei

L’amore durò per qualche tempo, la coppia si dava appuntamento tramite un’amica di lei, l’unica a conoscere la situazione. «Diego chiamava lei, le diceva l’ora e il posto e lei mi riferiva tutto. E ha funzionato perché nessuno si è mai accorto di nulla. Anche i dipendenti degli alberghi in cui andavamo sapevano ma Diego sapeva come garantirsi il loro silenzio. Io, da parte mia, non avevo alcun interesse a chiamare i fotografi. Ero così imbambolata da Maradona che mi bastava averlo tra le braccia», ha riferito sempre l’opinionista tv. Sul finale Carmen Di Pietro ha detto che Diego Armando Maradona era molto passionale, ma al contempo dolce. Davanti a lei non avrebbe mai fatto uso di sostanze stupefacenti. Leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro-Maradona, bufera sui social: «Ho dovuto cancellare il post per le minacce»

Di Maio

Assemblea M5S sul Mes, Di Maio: “Non portate Conte al patibolo”

marco carta si sposa

Marco Carta si sposa e confessa: «Dal momento in cui l’ho fatto…»