in

Carmen Di Pietro meglio di una 20enne: il fisico favoloso sfida le leggi del tempo

Di nuovo sulla cresta dell’onda Carmen Di Pietro, che continua a riscuotere parecchio successo su Instagram. A 55 anni compiuti l’opinionista, showgirl ed ex modella continua a “tenere banco”. Il suo fisico esplosivo sarebbe capace di far impallidire qualunque ventenne: questo almeno è il pensiero dei suoi affezionati ammiratori, che la riempiono di complimenti via social.

leggi anche l’articolo —>  Casting Avanti un altro 2021, tutte le informazioni per diventare un concorrente

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro meglio di una 20enne: il fisico favoloso sfida le leggi del tempo

L’ultima foto su Instagram postata da Carmen Di Pietro ha raccolto ben tremila like in poche ore. Lo scatto ritrae l’avvenente soubrette con addosso un abito super attillato a quadri. Un vestito che ad alcuni ha ricordato le tovaglie da picnic che campeggiano nei film americani. Super corto quanto avvitato. Con una mano la prorompente showgirl sembra sollevare la gonna, così tanto per gioco. A rendere ancora più intrigante il ritratto le collane tutte lì, nel décolleté da sogno. Trucco e manicure ben curate completano la foto favolosa, che è stata sommersa dai commenti. «Wow sei bellissima», ha scritto una fan; «Il Meridione cosa crea…», ha fatto eco un follower; «Meravigliosa», ha aggiunto un utente. E ancora: «Stupenda», «Sei magnifica, non ci sono parole», «Atomica».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)

È nel cast di “Avanti un altro”

In un periodo tanto difficile come quello che stiamo vivendo a causa del Coronavirus non è affatto scontato riuscire a lavorare, anche se si fa parte del mondo dello spettacolo. Ne è consapevole Carmen Di Pietro, che si è detta fortunata all’idea di essere nel cast di Avanti un altro, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, come pure di essere nella squadra di The Morning Show su Radio Globo. La showgirl tuttavia non ha taciuto i suoi timori. Come riportato da Libero Quotidiano, la Di Pietro ha dichiarato di vivere queste esperienze lavorative da un lato con grande gratitudine dall’altro col costante timore di ammalarsi. Lei ha già avuto il Covid e fortunatamente ne è uscita, ma la paura di riprenderlo e contagiare i propri cari non le dà pace. Per questo la 55enne cerca di stare sempre attenta e prende tutte le precauzioni per prevenire un nuovo contagio. Leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro immagini paradisiache: su Instagram la showgirl fa scintille in lingerie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Carmen Di Pietro)  

Lombardia zona arancione

Lombardia, Fontana: “Chiederò la zona arancione, più sostegno alle imprese”, i dati sono promettenti

covid variante milanese

Coronavirus: un farmaco antiparassitario può proteggere i polmoni