in

Valentina Vignali superba in uno shooting di “Victoria’s Secret”: «Una dea guerriera»

Cestista, modella e personaggio televisivo italiana. Tutto questo è Valentina Vignali, che il prossimo 30 maggio compirà il traguardo dei trent’anni. L’influencer, diventata ancora più popolare nel 2019, dopo aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, reality show a cui è stata eliminata dopo appena 57 giorni, ha pubblicato uno scatto da capogiro.

leggi anche l’articolo —> Andrea Delogu al naturale su Instagram: la foto diventa un dipinto di Ema Stokholma

Valentina Vignali

Valentina Vignali favolosa su Instagram: l’ultimo scatto

Valentina Vignali protagonista di uno shooting di Victoria’s Secret Italia. La giovane indossa un completino di lingerie molto intrigante che rende merito al suo fisico strepitoso. Non ha risentito affatto delle palestre chiuse, tantomeno ha ceduto al vizio della gola la modella, che appare in magnifica forma. A rendere ancora più bella la foto in bianco e nero alcuni dettagli: il make up ben marcato, i tatuaggi numerosi sul corpo e infine i capelli ben curati. In primo piano il lato B rotondo, che sembra scolpito nel marmo tanto è perfetto. Quasi 120mila mi piace e decine di complimenti per l’ex gieffina: «Pensavo fosse illegale solo la droga, e invece… Sei stupenda», ha scritto un ammiratore colpito dal corpo da urlo della giovane; «Una dea guerriera della mitologia greca», ha aggiunto un utente; «Che meraviglia», ha chiosato un fan. E ancora: «Splendida come sempre», «Statuaria davvero», «Senza parole», «Che bellezza», «Ma sei vera?». Insomma anche stavolta lo scatto della modella non è passato inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La lotta al tumore: il racconto in un libro

Influencer molto seguita sui social, modella irresistibile: Valentina Vignali ha pubblicato anche per la casa editrice Sperling & Kupfer un libro autobiografico dal titolo Forti come noi. In passato la 29enne ha confessato di aver avuto una forma tumorale alla tiroide. «Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio. (…) Certo, oggi non è finita, e chi ha avuto un tumore lo sa. Bisogna fare esami ogni anno, tenersi controllati. Ma io non sono spaventata. Anzi, mi sento più forte!», ha detto tempo fa a proposito della malattia. Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, inarrivabile nell’ultimo servizio fotografico: «Che meraviglia»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Vignali) 

Depositato il marchio #IoApro: “Non facciamo un partito, difendiamo i ristoratori dissidenti”

Cambio colore regioni

Colori regioni, contagi in calo: 7 zone rosse potrebbero passare ad arancione