in

Valentina Vignali Instagram, inarrivabile nell’ultimo servizio fotografico: «Che meraviglia»

Uno scatto da capogiro quello pubblicato qualche ora fa su Instagram da Valentina Vignali, influencer, modella e cestista di origini riminesi, diventata ancora più popolare grazie all’esperienza al reality show di Canale 5 il ‘Grande Fratello’. Un ritratto che mostra la giovane in lingerie su un set fotografico. Un backstage piccante che ha fatto sognare decine di ammiratori…

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram, stratosferica a bordo piscina: «Wow… Capolavoro»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, inarrivabile nell’ultimo servizio fotografico: «Che meraviglia»

Valentina Vignali atomica sui social. L’avvenente influencer ha pubblicato una foto pazzesca che la mostra in tutto il suo splendore. Lingerie rosso fuoco per il volto noto della tv: in primo piano le curve mozzafiato e le gambe favolose. Make up marcato, capelli tirati indietro e tintarella da 10 e lode: queste le armi vincenti del ritratto ipnotico, reso ancora più intrigante da un tatuaggio che fa capolino dal completino. Una divinità scesa in terra, uno spettacolo per gli occhi. «Li ho azzittiti tutti guarda come stanno muti…», recita il messaggio che accompagna la foto irresistibile, corredata da due hashtag “coming soon” e “Victoria’s secret”. Oltre 100mila mi piace e decine di complimenti per la 29enne riminese: «Non vorrei essere il fotografo, troppo rischioso…», ha scritto un ammiratore; «Che fisico da urlo», ha aggiunto un utente; «Ma quanto sei bella?», ha domandato un fan. Battute poi come: «Ok, buonasera, torno a piangere davanti al frigo. Che fisico». E ancora parole al miele: «Ammazza fisico pazzesco», «Sei stupenda», «Accipicchia che meraviglia», «Fenomenale», «Che femmina», «Sempre il top», «Ci fai sognare…».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Li ho azzittiti tutti guarda come stanno muti ???‍♀️ #comingsoon #victoriasecret

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Legata sentimentalmente a Lorenzo Orlandi

Valentina Vignali è legata sentimentalmente a Lorenzo Orlandi, con cui fa coppia fissa da diversi mesi. Il giovane, di professione fotografo, è entrato nella sua vita dopo la fine della relazione che la modella ha avuto con il collega cestista Stefano Laudoni. Oggi la giovane ha ritrovato il sorriso accanto al suo Lorenzo, a cui dedica su Instagram parole meravigliose come «Sei proprio l’arcobaleno…». Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, favolosa al Vaticano: «Con questo colore ti faranno cardinale…»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Chi è Sagitta Alter: un amore, quello con Gigi Proietti, che è durato quasi 60 anni

Jude Law carriera e vita privata: tutto su uno degli attori più amati di Hollywood