Commenti dilaganti per la giunonica Carolina Marconi che si mostra oggi più avvenente che mai in uno scatto da far girare letteralmente la testa. L’abbondanza smisurata dell’ex gieffina non può passare ingiudicata agli occhi di chi incappa nell’immagine, condivisa sul social. Oltre 157 mila followers su Instagram, altrettanti ‘cuori infranti’ per la visione ultraterrena. Strizzatissima in un abito nero dallo spacco profondissimo, la showgirl venezuelana è un concentrato di curve esplosive che faticano quasi a star nel tessuto.
Carolina Marconi oggi, ‘stretta’ nell’abito nero è invincibile
Corpetto sofferente per il generosissimo decolleté, fianchi fasciati e marcato lato b: non una prospettiva lasciata insoddisfatta. La Marconi sazia le voglie dei followers regalando tre scatti mozzafiato in cui ogni forma è ampiamente sottolineata. “Prima di giocare guarda bene chi è l’avversario”, suggerisce nella didascalia del post, ma “Se l’avversario sei tu… – replicano gli utenti – Stravinci!”. Non c’è gara: “Partita vinta a prescindere”. Esplosiva nel suo outfit Carolina abbaglia e distrae: “Non riesco a vedere l’avversario… – confessa qualcuno – vedo solo tette”. Aggettivi e complimenti a dismisura sotto le immagini della Marconi.
“Quel vestito nero è un killer!!”
“Tu sei proprio bbonaaa!!”, non sanno proprio come rafforzare il concetto i fan. “Impressionante”, “Spaziale”, “Immensa”, “Irresistibile”, “Tanta roba”, “Che fre**a”. “Ma cosa sei…”, ammirazione, stupore, incredulità: “Mi manca il respiro”, “Illegale… sei davvero illegale”, “Sensuale, erotica, affascinante… – e senza risparmiare i dettagli – cosce meravigliose, seni magnifici”. E poi ancora: “Tettona”, “Bombastica”, “Favolosa e sexy… e che bocce”. “Che spettacoloo!! Tutti in piedi sul divano”, standing ovation totale per l’ex gieffina. “Quel vestito nero è un killer!! – esclama qualcuno – Senza via di scampo”, “Ti dovrebbero dichiarare pericolo pubblico”.