in

Karina Cascella Instagram, la zip della gonna si apre sulla coscia: «Con queste gambe in autoreggenti…»

“Sempre più scioccata” Karina Cascella accende il proprio account Instagram di una delle foto più belle mai pubblicate, a furor di popolo. “Sempre più scioccata e sempre più f**a”, il risultato dello stupore della Cascella è incredibilmente sorprendente per i followers. “Quando apro Instagram e vedo alcuni post – scrive l’opinionista di Mediaset – sono sempre più scioccata”. L’intento della Cascella di interpretare l’incredulità personale innanzi a certe immagini, si trasforma per i propri seguaci nell’esaltazione della sua bellezza.

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, la lunga zip aperta sulla gamba fa sognare

In un total look nero che le vale l’appellativo di “Dark lady”, Karina incanta l’abbondante milione di followers che ne costituisce il seguito. Seduta su un pouf con lo sguardo fisso e l’espressione sbalordita, la quarantenne di Aversa rivolta il social. L’abito, dalla lunghezza al ginocchio, si apre su una gamba grazie ad una lunga zip che ne percorre la coscia. Stivaletti come una calza completano il look. L’attenzione è tutta per le gambe, sulle quali si ‘costruiscono’ sogni e desideri. Espressi senza esitazione tra i commenti al post Instagram.

karina cascella instagram

“Ti sai distinguere sempre…”, “Che incanto”

“Qui sei davvero top”, l’outfit della Cascella conquista pienamente. “Sicuramente un bel vedere”, “Sei splendida”, “Il look più bello”, “Che bambolina”. “Scocciata e stupenda allo stesso tempo!”, confermano gli ammiratori riprendendo la didascalia dell’opinionista. “Stessa reazione di quando ti vedo postare una nuova foto”, scrivono ‘sconvolti’ dall’avvenenza di Karina, sempre pronta a fornire nuove immagini ‘straordinarie’. “Ti sai distinguere sempre…”, affermano. “Sempre più bella, un carico di fascino che porta allegria. Complimenti”, “Che incanto”, “Elegante e raffinata come sempre”. Poi richieste e fantasie: “Metti le autoreggenti”, “Con queste gambe in autoreggenti saresti top”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando apro Instagram e vedo alcuni post?? #semprepiuscioccata????

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

Leggi anche —> Valeria Bigella Instagram lato b ‘importante’ e “tutto naturale”: «Una vera delizia… le stendi tutte così»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, il reggiseno non contiene le sue curve: «Divina!»

Gianni Sperti

Gianni Sperti Instagram intrigante, senza veli in bagno: «Quest’asciugamano rovina tutto»