Vai al contenuto

Carolina Russi, chi è la bellissima figlia di Anna Pettinelli: l’avete mai vista?

19/12/2020 15:27 - Aggiornamento 19/12/2020 15:33

Avete mai visto la splendida figlia di Anna Pettinelli? Si chiama Carolina Russi, ha 28 anni ed è bellissima. Classe 1992, è frutto di una precedente relazione della conduttrice radiofonica, nonché insegnante del talent “Amici” di Maria De Filippi. Alla figlia la Pettinelli ha trasmesso la grande passione per la musica. Difatti la ragazza ha partecipato a “The Voice of Italy”. Nel 2014 Carolina Russi ha calcato il palco dello show Rai, entrando nel team di J Ax.

leggi anche l’articolo —> “Amici”, Arisa: «Per due volte avevo fatto il provino. Piani per Natale? Mamma non sta benissimo…»

Anna Pettinelli

Carolina Russi, chi è la bellissima figlia di Anna Pettinelli: l’avete mai vista?

La mamma di Carolina Russi, lo sapete, è speaker e docente del talent di Maria De Filippi “Amici“, nonché opinionista, conduttrice televisiva e voce radiofonica storica di RDS (Radio Dimensione Suono). Ma guai a chiamarla “raccomandata”: la ragazza ha cercato di farsi strada da sola, puntando sul suo talento e impegnandosi al massimo. Appassionata del musical “Sister Act”, è legatissima alla madre. Tempo fa in una lunga intervista concessa al settimanale Spy, aveva svelato alcuni curiosi retroscena sulla partecipazione della Pettinelli allo show dei sentimenti Temptation Island: «Quando mi hanno comunicato che avrebbero partecipato sono scoppiata a ridere. Pensavo fosse uno scherzo. Prima di partire erano gasatissimi, ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze».

«Sono pazza di mia madre! Non glielo dico spesso, ma più per timidezza che per altro…»

Carolina Russi vive con la madre e condivide la casa con il compagno di lei, Stefano Macchi, da ben cinque anni. La giovane ha detto di provare grande stima per il doppiatore. «Cosa saranno mai 18 anni di differenza? Lui con mia madre è meraviglioso e io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola. Lui è fantastico. È il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. È presente, sensibile. E poi è troppo simpatico», ha detto la ragazza ai tempi della partecipazione di Macchi e Pettinelli a “Temptation”. «Sono pazza di mia madre! Non glielo dico spesso, ma più per timidezza che per altro. È la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia. (…) Vuole avere sempre ragione. E poi ha il vizio di lamentarsi. Ripete, come un disco rotto, che è stanca. Poi, se passa un solo giorno a casa, impazzisce. È in grado di rifare i letti con me dentro», ha dichiarato la ragazza a proposito della madre. Leggi anche l’articolo —> Anna Pettinelli età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla conduttrice radiofonica

Anna Pettinelli figlia

Carolina russi Anna Pettinelli

Carolina Russi Anna Pettinelli figlia