in

Tragedia a Castel Volturno, 65enne muore annegato: il nipote non è disperso

Castel Volturno mare mosso, dramma in spiaggia: un uomo di 65 anni è morto annegato, disperso fino a pochi minuti fa il nipote che voleva salvarlo. Ora è stato trovato. Le ricerche del 25enne, andate avanti per ore, sono state interrotte con l’arrivo del buio. Ma stamani è stato chiarito che non c’è alcun disperso. La tragedia nel tratto di mare antistante Fontanablu, in località Pinetamare.

leggi anche l’articolo —> Roma, attentato incendiario alla residenza estiva del Presidente Mattarella

castel volturno

Tragedia a Castel Volturno, 65enne muore annegato: trovato il nipote che voleva salvarlo

Stamani interrotte le ricerche a Castel Volturno del giovane, che si era tuffato in mare per salvare il nonno 65enne. Nella confusione non si era capito che non c’era alcun disperso. La segnalazione era errata. I vigili del fuoco insieme ai sommozzatori e ad un elicottero hanno continuato indefessi a cercare il 25enne. Altre due persone in difficoltà nelle acque agitate sono state ricoverate in ospedale. Come riporta “Sky Tg24” per recuperare l’uomo alcuni bagnanti hanno creato una catena umana tra la spiaggia e le acque del mare. Purtroppo però il disperato tentativo di salvarlo non è riuscito. Il cadavere del 65enne è stato portato a riva coperto da un telo. La vittima non sarebbe stata ancora identificata: il dramma si sarebbe consumato intorno alle 14 di ieri, martedì 17 agosto 2021. Come dicevamo in balia delle onde anche altre persone. Il mare era particolarmente agitato, la corrente era fortissima in quel tratto. Leggi anche l’articolo —> Incendio in Costa Azzurra, altra notte da incubo per 7mila persone: “Situazione preoccupante”

Altre due persone sono in ospedale

Altre due persone, tra cui un 35enne, sono state recuperate e trasportate in ospedale. Uno di loro sarebbe in condizioni piuttosto gravi. Gli ultimi aggiornamenti di “Today” parlano di operazioni di soccorso ancora in corso ad opera dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, il personale della Guardia Costiera di Castel Volturno e di Pozzuoli e gli agenti del Commissariato castellano. Leggi anche l’articolo —> Giovane pallanuotista del Padova muore a 24 anni colpito da una civetta sul casco

 

incidente pallanuotista colpito da civetta

Giovane pallanuotista del Padova muore a 24 anni colpito da una civetta sul casco

Mauro Icardi torna a giocare in Italia

Mauro Icardi torna a giocare in Italia? L’indizio in un’intervista rilasciata da Wanda Nara