in

Catania-Gela, incidente fatale sulla strada statale: morto un 30enne

12 giugno 2021 – Catania. Tragico incidente sulla Strada statale 417 Catania-Gela, all’altezza di Caltagirone. Un impatto terribile tra un’auto e un furgone, nelle prime ore del mattino, è costato la vita al conducente dell’auto, un giovane di appena 30 anni. (continua dopo la foto)

Milano bimbo soffoca

Incidente fatale sulla Catania-Gela

Un terribile impatto, alle prime ore del mattino di oggi, 12 Giugno 2021, lungo la Strada statale 417 Catania-Gela, al km 7, nei pressi di Caltagirone. A perdere la vita Mirko Di Dio, di Gela, che quella stada la conosceva benissimo, per via del lavoro svolto fino a qualche tempo fa nei servizi di trasporto con conducente. L’impatto è avvenuto con un mezzo furgonato, il cui conducente è rimasto ferito. Al momento non si conoscono le sue condizioni. (continua dopo la foto)

ARTICOLO | 18enne morta dopo AstraZeneca, primi risultati: Camilla soffriva di una malattia autoimmune

catania gela incidente

Purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi del personale sanitario del 118 provenienti dall’Ospedale Gravina di Caltagirone e dell’elisoccorso, giunto dall’ospedale Cannizzaro di Catania. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che purtroppo hanno estratto il corpo della vittima senza vita, rimasto incastrato tra le lamiere, gli agenti di polizia stradale, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e a gestire il traffico attualmente bloccato. Ciò che è noto, e che in tanti segnalano commentando la tragedia, è che, purtroppo, quell’area della Statale sembra essere molto pericolosa e non nuova a sinistri gravi. >> Tutte le news di UrbanPost

Giorgio Chiellini

Chi è Giorgio Chiellini, vita privata e carriera: tutto sul difensore bianconero

Alessandro Florenzi

Chi è Alessandro Florenzi, vita privata e carriera: tutto sul difensore della Nazionale