in

Caterina Balivo su Instagram ad alto tasso erotico, accavallamento in calze a rete eccitante: «Bel vedere»

Sbalorditiva Caterina Balivo che su Instagram infonde una vampata virtuale di calore nell’ultimo scatto ad alto tasso erotico. La conduttrice di Vieni da me non smette di scaldare le giornate del pubblico televisivo e social con outfit incendiari. Padrona di casa del contenitore pomeridiano di RaiUno, la conduttrice partenopea fidelizza quotidianamente un gran numero di telespettatori, pronti a precipitarsi sul social a condividerne pensieri e a commentare i look esplosivi della trentanovenne napoletana. Trentanovenne ancora per poco, dal momento che tra soli due giorni, il prossimo 21 febbraio, varcherà la soglia degli ‘anta’.

caterina balivo instagram

Caterina Balivo Instagram, sensuale e accattivante nell’accavallamento in calze a rete

Rimane comunque una ragazzina, Caterina, che un passo avanti a tante ventenni stuzzica le fantasie degli uomini con le sue mise piccanti. Come l’ultima, in cui si mostra in un accattivante total black smorzato dai lembi di pelle che ne interrompono – maliziosamente – la monotonia. La posa non è nuova, così come la location: seduta sulle scale esterne degli studi Rai, la Balivo regala un accavallamento bollente in calze a rete. “Ma quanto sei bella? – si fiondano subito i followers – look perfetto! Elegantissima in abito nero leggermente velato sulle braccia… gambe perfette, vere opere d’arte con le calze a rete…”.

caterina balivo instagram

“Ci fai eccitare alla grande così!! Mamma mia che cosce”

Sono proprio le calze a dare un tocco speciale al look della Balivo. “Ci fai eccitare alla grande così!! Mamma mia che cosce”, “Sei semplicemente speciale e… di una strepitosa bellezza!!”, “Finalmente le calze a rete! – esclamano entusiasti, poi chiedono – Caterina adesso vogliamo le autoreggenti in trasmissione”. “La Balivo è bella, – proseguono dettandone il look – fosse per me, minigonna e tacco a spillo tutti i giorni!”. “Che classe immensa”, “Una bomba”, “Oggi veramente da sballo”, Caterina ‘turba’ i sonni degli italiani, “Gambe sexy e stupende… sei uno schianto”, “Pantera nera”.

Leggi anche —> Bianca Guaccero su Instagram si confessa: «Io sono questa, una pazza scriteriata»

Regina elisabetta sito

Regina Elisabetta grande imbarazzo: sito reale rimanda ad una pagina a luci rosse

Ferragnez Instagram, il look da Famiglia Addams scatena l’ironia dei fan: «Yoda e Mercoledì!»