in

Bianca Guaccero su Instagram si confessa: «Io sono questa, una pazza scriteriata»

Amatissima conduttrice di Detto Fatto ed ora anche padrona di casa di Una storia da cantare con Enrico Ruggeri, Bianca Guaccero si mette a nudo su Instagram. Il look è quello incantevole del programma debuttato sabato sera, 15 febbraio 2020, in concomitanza con un’invincibile Maria De Filippi. Una concorrenza spietata che ha costretto i due conduttori ad un inizio in salita, con risultati di pubblico diversi da quelli sperati. Ed è proprio sulle difficoltà attraversate in generale nella vita che si apre la trentanovenne bitontina sul suo account social.

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero Instagram: «Il palco è la mia vita, ho scoperto un grande amore in questi anni»

«Sguardo concentrato… – il pensiero di Bianca accompagna gli istanti del dietro le quinte di Una storia da cantare che racchiude tutti i sacrifici che ho fatto nella vita, tutte le scelte, le lontananze, le rinunce. Il palco è la mia vita, ed ho scoperto un grande amore in questi due anni, quelle lucine rosse che si accendono e ci uniscono. Senza filtri, senza paracadute. Ed anche se non è sempre facile lottare per arrivare a quelle “lucine”, – ammette la Guacceroed anche se a volte bisogna abbattere le onde contrarie, credo che alla fine valga sempre la pena di provarci, di perseverare, di desiderare di migliorarsi sempre, perché ci si sente sempre manchevoli… soprattutto quando ci troviamo difronte al privilegio di fare ciò che amiamo dal profondo».

bianca guaccero instagram

«Io sono questa, una pazza scriteriata»

«Io sono questa, – prosegue Bianca che si mostra al pubblico con umiltà e senza sovrastrutture – e non sono nessuno, sono solo una persona che da pazza scriteriata, ha creduto fin da bambina in un sogno. Non voglio aggiungere nient’altro. – dice riconoscente dell’affetto del pubblico – Se non grazie per ogni grammo d’amore che mi dedicate. Vi voglio bene e sappiate che voi siete la parte più autentica e la soddisfazione più grande del nostro lavoro».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sguardo concentrato… che racchiude tutti i sacrifici che ho fatto nella vita, tutte le scelte, le lontananze, le rinunce. Il palco è la mia vita, ed ho scoperto un grande amore in questi due anni, quelle lucine rosse che si accendono e ci uniscono. Senza filtri, senza paracadute. Ed anche se non è sempre facile lottare per arrivare a quelle “lucine”, ed anche se a volte bisogna abbattere le onde contrarie, credo che alla fine valga sempre la pena di provarci, di perseverare, di desiderare di migliorarsi sempre, perché ci si sente sempre manchevoli… soprattutto quando ci troviamo difronte al privilegio di fare ciò che amiamo dal profondo. Io sono questa, e non sono nessuno, sono solo una persona che da pazza scriteriata, ha creduto fin da bambina in un sogno. Non voglio aggiungere nient’altro. Se non grazie per ogni grammo d’amore che mi dedicate. Vi voglio bene e sappiate che voi siete la parte più autentica e la soddisfazione più grande del nostro lavoro.

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Leggi anche —> Francesca De Andrè: «Non potrò mai più fidarmi di mia sorella, sto mettendo in piedi un piano d’azione»

gf vip 2020 teresanna pugliese

GF Vip 2020, Teresanna Pugliese nuova concorrente: «Una vera femmina con gli attributi!»

Elena Barolo Instagram, in babydoll sul letto: «Sei irresistibile!»