in

Caterina Balivo Instagram, cosce al vento fanno impazzire: «Una cosa incredibile»

Pronta per una festa anni ’30 Caterina Balivo sfoggia tutto il suo fascino retrò tra scatti e Instagram stories dal forte sex appeal. Nel pieno rispetto del tema, la conduttrice di Vieni da me si mostra in un abitino tutto frange e paillettes impreziosito da gioielli e dallo splendido sorriso. Osannata in ogni suo look, la Balivo scatena un vero e proprio delirio quando ad essere scoperte sono le gambe o ancor più i piedi. Un esercito di feticisti sono lì pronti ad aspettare che caschi una ‘scarpetta’ per cucirci sopra le fantasie più fervide. Niente piedi nudi, questa volta, ma le scarpe fanno comunque sognare: “Wow che spettacolo quei piedoni con quelle scarpe”.

caterina balivo instagram

Caterina Balivo Instagram, gambe in mostra scatenano il ‘panico’

Mini abito argentato, scollatura mozzafiato e frange ovunque: Caterina si mostra in una posa non nuova per i followers, seduta sulle scale. Ma la location è diversa. Poco importa la ‘ripetitività’ per i fan, scatenati innanzi alla vista delle cosce della neo-quarantenne partenopea. Fresca dei suoi quarant’anni, compiuti lo scorso 21 febbraio, la Balivo delizia Instagram con le gambe, amore a prima vista per gli estimatori. Pioggia di commenti. “Nooo, Caterì Caterì Cateriii”, poche ma eloquenti parole spiegano la reazione dei fan in visibilio.

caterina balivo instagram

“Ci fai massacrare… con quelle cosce”

Il vestito dal tessuto trasparente scopre le gambe rivelandone la coscia: “Bellissima, le gambe più belle della tv”, la Balivo sembra detenerne il primato per molti. “Che gambe meravigliose che hai… sei una dea”. “Mamma mia quelle cosce”, “E cosa sei”, “Divinamente stupenda”. Fa letteralmente impazzire a gambe scoperte: “Sei una cosa incredibile”, “Sei f**a da paura”, “Che cosce… mmm”, “Clamorosa”, “Wowww che gambe”. E ancora: “Quelle gambe mamma mij”, “Ci fai massacrare… con quelle cosce”, “Che fregna”, “Semplicemente perfetta”, “Meravigliosa creatura… affascinante e sensuale”, “Sei una favola”. Non sfugge “Un decolleté che infiamma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Festa anni ‘30, I’m ready ✨ @rgiannottigioielli #robertogiannottijewels #ad

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Leggi anche —> Federica Panicucci Instagram, minidress mozzafiato sfiora appena i fianchi: «C’è un’età per tutto»

Morte Mario Biondo, coraggio e dignità della famiglia: nuovo doloroso appello della madre

Coronavirus Italia, virologa Gismondo: «No allarmismo, non siamo in guerra»