Vai al contenuto

Caterina Balivo Instagram foto col marito, dettaglio ‘imperdonabile’: «Questo proprio no…»

14/02/2020 17:18 - Aggiornamento 14/02/2020 17:20

«Al mio diavolo del cuore. Buon San Valentino a tutti voi!», questa la dolce dedica su Instagram di Caterina Balivo per il marito Guido Maria Brera. Ad accompagnare il messaggio tenero una foto che mostra i due insieme abbracciati in posa ad un evento. Completo elegante per l’imprenditore, tubino nero attillato per la conduttrice di Vieni da me. Luminosi, affiatati e complici. Davvero un ritratto delizioso, che ha ricevuto in poche ore quasi 25mila like. Un dettaglio però non è sfuggito ad alcuni follower che hanno ‘bacchettato’ la 39enne partenopea.

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram foto col marito, dettaglio imperdonabile: «Questo proprio no…»

Sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di quasi 1 milione e mezzo di follower, Caterina Balivo ha postato uno scatto che la vede radiosa assieme al marito Guido Maria Brera. Come sempre la conduttrice ha dato prova di essere particolarmente attenta al look: l’outfit suo prevede infatti un sensuale quanto semplice abito nero dalla scollatura provocante, che termina con una coda giallo ocra, una delle tonalità di maggior tendenza quest’anno. Tutto ok, penserete voi. Invece qualche fan su Instagram si è accorto di un dettaglio che stona con tutto il resto. Uno scivolone ‘imperdonabile’ del volto noto di Raiuno, che quotidianamente entra nelle case degli Italiani col programma di successo Vieni da me. Di che si tratta? Caterina Balivo indossa un paio di sandali alla schiava vertiginosi: peccato però che il mignolino stia fuori dalla scarpa Un particolare che si nota anche senza zoom. «Il mignolino fuori dalla scarpa noooo…», ha scritto una follower e sulla scia di questo commento ne sono partiti tanti altri simili. La maggior parte però ha glissato trovando lo scatto comunque magnifico: «Molto belli. Complimenti», «Lui l’uomo più invidiato di Italia», «Spettacolari», per citarne qualcuno.

https://www.instagram.com/p/B8ih0lDICVW/

«Sogno il terzo figlio, ma mio marito dice no»

Alla vigilia del suo quarantesimo compleanno Caterina Balivo ha rilasciato un’intervista ad Oggi: «Non posso fare bilanci perché sono un’irrequieta. Vivo qui, ma vorrei essere altrove. Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso. Sono mamma di due figli e desidero il terzo… Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani. Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto». Poi la chiosa ironica: «Vincerà la testa, perché ho un marito che dice no».

https://www.instagram.com/p/B781CjtIuH2/

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, sensuale sul letto in babydoll: «Che gambe, sei una dea!»

(Caterina Balivo Instagram Foto Profilo Ufficiale)