in

Caterina Balivo Instagram, sensuale sul letto in babydoll: «Che gambe, sei una dea!»

La bellissima Caterina Balivo è una conduttrice televisiva italiana. Nel 1999 Caterina ha preso parte al concorso Miss Italia, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme. Ha dato inizio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie al suo ruolo di valletta di Fabrizio Frizzi nella settima edizione di Scommettiamo che…? Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e la bravissima Balivo ogni giorno entra nelle case degli italiani con il suo programma Vieni da me, in onda su Rai 1 dalle ore 14.00. La presentatrice è molti attiva anche sui social. Su Instagram Caterina Balivo ha oltre un milione di followers. Poche ore fa con il suo ultimo post, la showgirl ha lasciato tutti senza parole. In babydoll sensuale sul letto è mozzafiato.

Caterina Balivo

Leggi anche –> Caterina Balivo Instagram senza freni, il vestito corto è esagerato: «Tuo marito che ne pensa?»

Caterina Balivo Instagram: sensuale sul letto in babydoll

L’affascinante Caterina Balivo su Instagram ha voluto dare un “Buongiorno” speciale a tutti i suoi ammiratori. La presentatrice ha postato una sua foto sul letto appena sveglia mentre beve il caffè decisamente provocante. La Balivo ha descritto così il tutto: «Instagram VS Verità • sveglia dalle 7.30 • parco con Cora • a lavoro per la scaletta per la puntata di lunedì! Buon weekend a tutti» Nello scatto il babydoll argentato sale su fino a lasciare completamente scoperte le sue chilometriche gambe a dir poco perfette. Il suo sorriso genuino poi illumina ogni cosa. Una foto che ha completamente mandato fuori di testa i followers, i quali si sono scatenati nei commenti.

La reazione dei followers

Caterina Balivo ha ricevuto immediatamente una marea di complimenti. I suoi ammiratori sono completamente innamorati di lei. Un fan le ha chiesto: «Ma sei nuda?» Lei ha risposto: «No, babydoll» Un ammiratore, poi, ha scritto: «Che gambe meravigliose che hai, sei una dea» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei uno schianto!» In molti le hanno detto: «Il sorriso più sexy del mondo!» Infine, un fan monello le ha scritto: «Sei il mio sogno erotico queste foto sono poesie esprimono la vera sensualità che ogni donna dovrebbe avere!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, provocante in intimo: «Chiamate un dottore!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ciontoli nuovo processo: Viola Giorgini potrebbe rientrare in scena ma in una nuova veste

sondaggi sardine

Sardine in declino: dalla foto coi Benetton agli insulti social ai dissidenti