in

Elena Morali Instagram, provocante in intimo: «Chiamate un dottore!»

Alla bellissima Elena Morali basta davvero poco per risultare irresistibile agli occhi dei suoi numerosi ammiratori. Il suo fisico perfetto con le curve al punto giusto regala ottimi spunti alla loro fervida immaginazione. Poche ore fa su Instagram Elena Morali ha pubblicato una sua foto in bianco e nero che ha reso decisamente a colori la giornate dei followers. Uno scatto artistico davvero molto sensuale. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da numerosi like e commenti. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è innegabile. Impossibile ignorare uno spettacolo della natura come la Morali.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, irresistibile a bordo piscina: «Lato B a dir poco perfetto!»

Elena Morali Instagram: provocante in intimo

La bellissima Elena Morali ha postato una sua foto in bianco e nero decisamente “bollente”. La showgirl ha descritto così il suo post: «Il bianco e nero rende tutto più elegante».Nello scatto Elena è in ginocchio con le braccia distese sopra la testa, questa posa sensuale e particolarmente provocante mette in risalto il suo corpo scultoreo fasciato dal micro completino intimo. Il reggiseno a fascia riesce a contenere davvero con molta fatica il suo décolleté esplosivo. La mini mutandina fascia alla perfezione il suo lato B a dir poco perfetto. Non c’è nulla da fare Elena Morali è la regina assoluta di Instagram.

Followers perdutamente innamorati

Le curve mozzafiato di Elena Morali fasciate dal completino intimo hanno completamente mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Tu saresti stupenda pure con il pigiamone» e un altro ha aggiunto: «Fantastica donna piena di fascino magnetico». Un follower, rapito dal “davanzale” della Morali, ha commentato: «Elena la maglietta fa fatica a mantenere le tue grandissime bombe atomiche!» In molti le hanno detto: «Il sogno proibito più bello dell’universo!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Bona come il pane!»

Leggi anche –> Bianca Atzei Instagram, pazzesca in babydoll: «In rosso sei stupenda!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis domanda più imbarazzante: «Come è stata la tua prima volta?»

anna tatangelo instagram

Anna Tatangelo Instagram bombe enormi nella canotta bianca, da ‘botto’: «Ahò, ma te stanno a scoppià»