in

Caterina Balivo Instagram, senza trucco, avvolta nella felpa: svela ai fan quando tornerà in tv

Caterina Balivo, senza trucco, con i capelli arruffati, avvolta in un immenso felpone verde. Aria sognante e tazza di latte in mano. Una foto con cui la splendida 40enne ha voluto dare il benvenuto al mese entrante, da sempre considerato dai più periodo di grandi cambiamenti. «Primo settembre, sei arrivato!  E ora da dove si parte? Riordino capelli e idee e ci rivediamo più tardi. Aggiorniamoci», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto casalingo. Parole che hanno scatenato la curiosità dei fan, che in basso ai commenti, a gran voce, hanno chiesto quale sarà il destino della conduttrice dopo l’addio al programma di Raiuno ‘Vieni da me’.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi foto in tinozza, il bagno a 2000 metri è del tutto singolare: «Che affaccio!»

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram, senza trucco avvolta nella felpa: svela ai fan quando tornerà in tv

La necessità di reinventarsi, di trovare nuovi stimoli professionali, di lasciare una fascia pomeridiana impegnativa: queste le tante ragioni che hanno spinto Caterina Balivo a mettere fine all’esperienza di ‘Vieni da me’, che l’ha vista al timone per ben due anni. Alla domanda secca di un fan: «Quando ritorni in tv?», la conduttrice ha risposto con la solita solarità che la contraddistingue: «Passerà un po’ così ringiovanisco un po’». La ripetizione («un po’, un po’» a distanza di poche parole) lascia intuire che la replica sia stata scritta di getto, senza pensarci troppo. E molti utenti hanno espresso il proprio dispiacere: «Che peccato! Ti seguivo sempre», ha scritto un follower; «Decisione tua? O colpa della Rai che non ha rinnovato?», ha domandato incuriosito un fan. Quesiti alquanto indiscreti a cui Caterina Balivo non ha risposto. Che ne sarà di lei? La troveremo altrove? A La7 ad esempio? Secondo alcuni siti il suo destino sarebbe proprio lì, ma per ora restano solo voci.

Tanti complimenti alla popolare conduttrice

In basso all’ultima foto pubblicata anche decine di complimenti: «Sei bellissima. Anche così… anche se ti mettessi un sacco dell’immondizia. Tu sei una delle poche donne che se lo può permettere… Stai bene con qualsiasi cosa», ha osservato un follower; «Sei meravigliosa», ha fatto eco un ammiratore. Senza contare i 13mila “mi piace” giunti in poche ore. Leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo selfie senza trucco, “qualcosa non va” sul viso : «Hai mai pensato di toglierla?»

(Caterina Balivo Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

cecilia rodriguez e ignazio moser

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez: la frecciatina in vacanza

emma marrone

Emma Marrone spopola su TikTok: i suoi balletti sono già in trend