in

Caterina Balivo Instagram, “Vieni da me” nella bufera: «Repliche? Ma se sono puntate gioiello»

Vieni da me in diretta oppure no? Su Instagram la conduttrice Caterina Balivo ha dovuto far chiarezza ieri dopo aver pubblicato uno scatto e una serie di storie abbastanza spiazzanti. «Tutti sul divano a vedere @vienidamerai #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame», ha scritto nel suo ultimo post la presentatrice partenopea con tanto di foto che mostra lei stretta ai suoi due figli Guido Alberto e Cora sul divano intenti a guardare la puntata del talk show di ieri giovedì 2 gennaio. Tutto questo a pochi minuti dalla messa in onda dell’appuntamento pomeridiano. Insomma, la puntata di Vieni da me trasmessa non era in diretta, bensì registrata. Un fatto questo che ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti, che hanno preso ad attaccare la conduttrice. Altri invece hanno apprezzato l’onestà della 39enne napoletana molto attiva sui social.

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram, “Vieni da me” nella bufera: «Repliche? Ma se sono puntate gioiello»

Ci fa piacere segnalare prima i commenti dei sostenitori di Caterina Balivo«Quindi la puntata è registrata. Brava, sei l’unica che non finge e lo ammette». E ancora: «Bella la puntata anche se registrata», «Complimenti, bellissima foto! Grazie per aver condiviso questo quadretto famigliare, auguri a te e a tutta la famiglia!», «Vogliamo venire anche noi da te!». Alcuni invece non hanno digerito tanto lo scatto, a cui hanno fatto eco una serie di storie che mostravano il led della tv con alcuni momenti della puntata registrata. «Perché fate credere che era in diretta, vorrei una risposta grazie», ha domandato un utente, a cui è arrivata la replica della stessa conduttrice: «Ma se lo ho anche scritto!». «Sono le repliche non stai mai in famiglia…», ha tuonato un’altra follower. Urtata Caterina Balivo ha risposto così: «Repliche???? Ma se sono puntate gioiello!». Per stemperare la tensione venutasi a creare in calce allo scatto un fan ha chiosato: «Ma se è registrata o in diretta cosa vi cambia? Qualcuno me lo spiega? Grazie!». Un commento che ha fatto particolarmente piacere alla conduttrice che ha commentato con l’emoji dell’applauso.

View this post on Instagram

Tutti sul divano a vedere @vienidamerai ? #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Vieni da me programma di successo di Raiuno

Vieni da me è programma di Raiuno giunto alla seconda edizione, al cui timone c’è sempre stata Caterina Balivo. Un salotto vivace con interviste, giochi telefonici, esibizioni e chiacchiere in compagnia. Un programma ispirato al ‘The Ellen DeGeneres Show’, diretto dapprima da Sabrina Busiello (2018-2019) oggi da David Marcotulli (dal 2019). Tra gli ospiti fissi l’ambasciatrice del pubblico Rossella Erra, l’astrologo Simon & The Stars (Simone Morandi), l’esperto del web Lorenzo Farina e il paparazzo Maurizio Sorge. Tra i tanti segmenti noti del format colorato: l’intervista alla cassettiera, le domande al buio, il momento della lavatrice e quello dell'”hai detto di loro”.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo coperta d’oro: l’abito fasciante segna le sue sinuose curve, il Natale è piccante! (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Caterina Balivo) 

trento bimbo cade seggiovia

Trento, bimbo di 6 anni cade dalla seggiovia: afferrato dalla giacca e salvato da un medico

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, sensuale e mozzafiato in un top sportivo: «Spettacolare»