in

Cecilia Capriotti Instagram, décolleté strizzato nel micro bikini: «Che voglia d’estate!»

L’affascinante Cecilia Capriotti si è fatta conoscere dal pubblico italiano partecipando al concorso di Miss Italia, dove arrivò quarta. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e la showgirl ha preso parte a diversi programmi tra cui: Ballando con le stelle e L’isola dei famosi. Attualmente, oltre ad essere una famosa opinionista Tv, è anche un’influencer. Su Instagram Cecilia Capriotti ha oltre 430 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini decisamente mozzafiato. Il suo abbondante “davanzale” non è passato minimamente inosservato. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Mariasole Pollio Instagram, sguardo magnetico e micro top bianco: «Sei stupenda!»

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti Instagram: décolleté strizzato nel micro bikini

La giornata dei followers di Cecilia Capriotti è iniziata in maniera decisamente positiva. La bellissima showgirl, presa da un momento di nostalgia, ha postato una sua foto ricordo in bikini decisamente intrigante: «Sognando il mare…anche nella fase 2». Il micro costume colorato mette in bella mostra in suo abbondante décolleté, che sembra pronto ad esplodere da un momento all’altro. Anche il suo fisico scolpito ha regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione degli ammiratori. Non c’è nulla da fare, Cecilia sa come conquistare i followers. Le basta davvero pochissimi per risultare praticamente irresistibile.

View this post on Instagram

Sognando il mare…anche nella fase 2 🙆‍♀️ #moodoftheday #beauty #summer #sea #chimagazine

A post shared by Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Cecilia Capriotti davanti alla sua foto sensuale in bikini hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Se mi permetto Cecilia sei proprio un straf…» e un altro ha immediatamente aggiunto: «C’e chi dice che le donne dopo gli anta sfioriscono…la Ceci è la dimostrazione contraria. Fantastica!» Un follower le ha detto: «Wow una dea incantevole, sexy, affascinante e favolosa». Un ammiratore completamente in estasi ha commentato: «Sapessi che sogno io dopo sta foto!» Infine, in molti le hanno scritto: «Fase 2, 3, 4…io sogno sempre te stupenda creatura!» >>Cecilia Capriotti Instagram, décolleté strizzato nel body intimo: «Che mongolfiere!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Maatje-Benassi-

Maatje Benassi accusata dai complottisti di aver portato il Covid-19: il giallo dei giochi di Wuhan

fase 2 carlo bonomi

Fase 2, Confindustria attacca il governo: “Sta andando molto male”