in

Mariasole Pollio Instagram, sguardo magnetico e micro top bianco: «Sei stupenda!»

Mariasole Pollio è una famosissima youtuber e influencer. Sul suo profilo Instagram ha ben oltre un milione di followers, i quali ogni giorno seguono con attenzione le sue mille avventure. La bella influencer è anche una bravissima attrice. Nel 2020 è stata una delle protagoniste della nota fiction di Rai 1 Don Matteo, giunta ormai alla dodicesima edizione. La Pollio nel 2018 ha preso parte anche al film di Leonardo Pieraccioni Se son rose. Inoltre Mariasole è anche un volto noto di Battiti Live. Poche ore fa su Instagram Mariasole Pollio ha postato una sua foto decisamente intrigante. I suoi occhioni da cerbiatto hanno completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, selfie dall’alto e zoom sul décolleté: «Un opera d’arte!»

Mariasole Pollio

Mariasole Pollio Instagram: sguardo magnetico e micro top bianco

La bellissima Mariasole Pollio con il suo ultimo scatto su Instagram ha portato una ventata di freschezza e di spensieratezza ai suoi followers. Il suo look del giorno è davvero molto interessante: jeans a vita alta e micro top bianco. Un outfit che va a valorizzare il suo fisico snello e perfetto. Anche la sua espressione non è passata inosservata: lo sguardo magnetico buca l’obiettivo fino ad arrivare direttamente al cuore dei suoi ammiratori. Il post è stato invaso immediatamente di like e commenti. Un fan le ha scritto: «Eh vabbè ma sei perfetta ti amo troppo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Tutti vorrebbero possedere questa bellezza divina!» In molti le hanno detto: «Sei stupenda! Lasci senza parole!». Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «No Mariasole ma dimmi, con questa foto mi vuoi proprio far morire?»

View this post on Instagram

O’ Sole mio 🌞🌶

A post shared by ☀️msp (@mariasole_pollio) on

L’incontro con il suo manager Francesco Facchinetti

Durante una lunga intervista a Vieni da me, programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo, la bravissima attrice Mariasole Pollio ha raccontato il primo incontro con il suo manager Francesco Facchinetti. L’attrice e influencer ha dichiarato: «Io ho mandato una mail al programma in radio che faceva. Quella mail non fu mai letta… Mesi dopo lui mi vide su YouTube e mi chiamò: “Ciao, sono Francesco Facchinetti” Io riattaccai, pensavo fosse uno scherzo… Mi richiamò e mi disse: “Sono davvero io”. Da lì è nato un viaggio meraviglioso. L’ho incontrato a Milano 3 anni fa e abbiamo iniziato a sognare insieme. Lui è veramente l’eterno Peter Pan». >>Mariasole Pollio Instagram ventata di fresca seduzione, camicia aperta e top a triangolo: «Che schianto»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mariasole Pollio (@mariasole_pollio)

giada bagnoli instagram

Giada Bagnoli Instagram esplosiva in spiaggia, il bikini sulle curve è solo poggiato: «Capolavoro!»

Traffico autostrade in tempo reale

Autostrade in tempo reale oggi, venerdì 8 maggio 2020: traffico, incidenti, cantieri, chiusure