in

Cecilia Capriotti Instagram, décolleté strizzato nel body intimo: «Che mongolfiere!»

Cecilia Capriotti, classe 1976, è una showgirl, attrice ed ex modella italiana. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di Miss Italia, dove arrivò quarta. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e la showgirl ha preso parte a molti programmi Tv. Inoltre Cecilia ha partecipato anche a diversi reality e talent show tra cui: Ballando con le stelle e L’isola dei famosi. Attualmente è anche una nota influencer. Su Instagram Cecilia Capriotti  ha oltre 430 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto in lingerie molto sensuale. Il suo abbondante “davanzale” non è passato minimamente inosservato.

Cecilia Capriotti

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, micro bikini e lato B da Oscar: «Zoom a volontà!»

Cecilia Capriotti Instagram: décolleté strizzato nel body intimo

L’affascinante e sensuale Cecilia Capriotti ha completamente stregato i suoi numerosi ammiratori con uno scatto in lingerie. Il body intimo fascia il suo corpo perfetto come un guanto. Il suo esplosivo décolleté straborda dalla scollatura a balconcino, regalando uno spettacolo unico ai suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, Cecilia sa come attirare l’attenzione. Inoltre la sua espressione è pazzesca: sguardo ammaliante fisso all’obiettivo e labbra leggermente dischiuse. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei followers ha raggiunto livelli indescrivibili. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

View this post on Instagram

Buona serata 💕 #moodoftheday #beauty #girl #quarantine @gianlucasarago @chimagazineit

A post shared by Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Cecilia Capriotti hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Bellissima e sensuale» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Vabbè Ceci hai deciso di metterci a dura prova durante questa quarantena!» Un follower le ha detto: «Buona serata a te, sei meravigliosa e sexy». Un ammiratore completamente in estasi ha commentato: «Ci sono tutti i criteri per inserirti nella lista come patrimonio dell’umanità!» Infine, in molti le hanno scritto: «Che min*e stratosferiche!» >>Cecilia Capriotti Instagram statuaria in bikini distesa al sole, promontori si ergono imponenti: «Che seni!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Coronavirus, i numeri di oggi: -608 malati, zero decessi in quattro regioni

4 maggio

Il 4 maggio tra corsi e ricorsi storici di manzoniana memoria