in

Giulia Calcaterra Instagram, micro bikini e lato B da Oscar: «Zoom a volontà!»

La bellissima Giulia Calcaterra, classe 1991, è una blogger e showgirl italiana. La ragazza ha conquistato il cuore degli italiani con il suo ruolo di velina di Striscia la Notizia insieme ad Alessia Reato. Oggi, l’ex velina ha lasciato il mondo della Tv per dedicarsi a quello dei social. Giulia Calcaterra su Instagram è una nota influencer e il suo profilo è seguito da oltre 810 mila followers, che si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Grazie alle foto dei suoi viaggi, ogni volta Giulia porta in un posto diverso i suoi ammiratori, facendo girare loro il mondo con un clic. Poche ore fa, presa da un momento di nostalgia, ha deciso di postare una sua foto ricordo. Giulia di spalle in bikini è a dir poco fenomenale. Il suo lato B è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo.

Giulia Calcaterra

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, il décolleté fa capolino dal micro bikini: «Incantevole!»

Giulia Calcaterra Instagram: micro bikini e lato B da Oscar

L’ex velina Giulia Calcaterra ha descritto così il suo ultimo post: «Oggi piove e mi sento abbastanza nostalgica…più che nostalgica forse direi sognatrice. Volendo o no in questo periodo abbiamo dovuto tutti fare i conti con i nostri pensieri, impegni obiettivi…risponderci ad alcune domande, cambiare idee o confermarne altre…Io mi sono messa come sempre al lavoro in questi mesi pensando spesso al motivo per il quale stessi ogni giorno con la testa immersa nel mio caos generale di mille idee da sviluppare e lavoretti da terminare quando forse per una volta nella vita il periodo mi stava concedendo una tregua da tutto…Come sempre ciò che mi spinge a voler dare il massimo nel mio piccolo in ogni giornata sono i sogni…e mai come ora vorrei che il mio sogno di avere una casa tutta mia in un paradiso simile si fosse già realizzato ma al momento non è così…per questo motivo non passerà giorno in cui mollerò la presa fin che non lo vedrò avverarsi…
Ho costantemente l’immagine di questo sogno affissa nella mia mente come si fa con la lista della spesa sul frigorifero, mi auguro di poterci arrivare un giorno e condividerlo con i miei affetti. Voi? Che cosa vi motiva di più?»

View this post on Instagram

Oggi piove e mi sento abbastanza nostalgica…più che nostalgica forse direi sognatrice. Volendo o no in questo periodo abbiamo dovuto tutti fare i conti con i nostri pensieri,impegni obiettivi…risponderci ad alcune domande,cambiare idee o confermarne altre… Io mi sono messa come sempre al lavoro in questi mesi pensando spesso al motivo per il quale stessi ogni giorno con la testa immersa nel mio caos generale di mille idee da sviluppare e lavoretti da terminare quando forse per una volta nella vita il periodo mi stava concedendo una tregua da tutto… Come sempre ciò che mi spinge a voler dare il massimo nel mio piccolo in ogni giornata sono i sogni…e mai come ora vorrei che il mio sogno di avere una casa tutta mia in un paradiso simile si fosse già realizzato ma al momento non è così…per questo motivo non passerà giorno in cui mollerò la presa fin che non lo vedrò avverarsi… Ho costantemente l’immagine di questo sogno affissa nella mia mente come si fa con la lista della spesa sul frigorifero,mi auguro di poterci arrivare un giorno e condividerlo con i miei affetti 🤍🤞🏼 Voi? Che cosa vi motiva di più?

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

Un paradiso per gli occhi

La foto di spalle di Giulia Calcaterra mentre corre su una spiaggia esotica ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Il suo lato B perfetto, incorniciato dal micro bikini, ha acceso la loro fervida immaginazione. Un fan le ha detto: «Mamma mia che foto.. un paradiso» e un altro ha aggiunto: «Che foto! Complimenti al fotografo e soprattutto grazie alla materia prima!» In molti le hanno detto: «Sto cercando un commento adatto per definirti…ma non lo trovo» e ancora: «Che fisico! Il fisico migliore nel mondo del fitness secondo me…Complimenti davvero!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Meno male che ci fai sognare con te e questi luoghi bellissimi!» >>Giulia Calcaterra Instagram, bella ed elegante come un fenicottero: «Che fisico…»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, scollatura esagerata in stile Bond Girl: «Wow, pazzesca!»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, tutina attillata scatena i fan: «Ma quello accanto cosa stava facendo?»