in

Cecilia Rodriguez incinta, il suocero si fa scappare una parola di troppo

Cecilia Rodriguez è incinta? Le voci trovano sempre più conferme e questa volta è il futuro nonno, o presunto tale, Francesco Moser, a gettare benzina sul fuoco. Le voci sulla gravidanza di Cecilia girano da un po’ così il settimanale Di Più Tv è andato a caccia di nuovi indizi. Chi l’avrebbe detto che sarebbe stato proprio il papà di Ignazio a svelare qualche dettaglio in più a riguardo. La coppia Rodriguez Moser diventa ogni giorno più solida e un bambino è proprio quello che manca, che sia davvero la volta buona? In fondo era da tempo che i due avevano questo desiderio.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, la confessione sui chili in più: cosa nasconde?

cecilia rodriguez incinta

Cecilia Rodriguez incinta

Gira da un po’ la voce che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano in attesa del primo figlio. Al momento nessuna conferma ne smentita da parte della coppia, solo diverse foto sospette dove il pancino della showgirl è sempre nascosto da abiti piuttosto larghi. Rumors sempre più insistenti hanno dato il via ad una vera e propria indagine. In prima linea il settimanale Di Più Tv che ha avuto la furba idea di andare a parlare con il papà di Ignazio. “Una parola è troppa e due sono poche” e così “nonno” Moser si è lasciato andare una frase molto sospetta a riguardo.

View this post on Instagram

Ay ay ay Nachito ……. 🙌🏻

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Le parole del nonno

Il nonno, che evidentemente è poco avvezzo al gossip, si è lasciato scappare una frase di troppo: “E dai, questo sarà il quarto che arriva“, ha dichiarato. Una volta capito cosa era successo si è raccomandato con il giornalista: “Però scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio…”. Insomma, un vecchio detto latino sosteneva che “excusatio non pentita, accusatio manifesta”, vale a dire che quando si prova a dare una giustificazione non richiesta è come una ammissione di colpa. E’ probabile che Ignazio e Cecilia abbiano raccomandato i famigliare di non dire nulla a riguardo. Evidentemente siamo ancora agli inizi della gravidanza e la scaramanzia non è mai troppa.

Lato famiglia Rodriguez, invece, tutto tace: tutti sono troppo preoccupati al momento di sostenere Belen e la rottura con il marito. >>Altri Gossip

Coronavirus, i numeri di oggi: 122 nuovi casi, malati sotto quota 20mila

Crisanti

Andrea Crisanti: «Seconda ondata? Il nostro autunno sarà come i mattatoi tedeschi»