in

Cecilia Rodriguez Instagram, la confessione sui chili in più: cosa nasconde?

La bellissima Cecilia Rodriguez insieme al suo fidanzato Ignazio Moser, a sua sorella Belen e a diversi amici si sta godendo alcuni giorni di relax sul Lago di Como. La showgirl ha deciso di condividere questa sua avventura con i suoi oltre 4 milioni di followers attraverso i social. Poche ore fa su Instagram Cecilia Rodriguez ha postato una storia decisamente interessante, che non è passata inosservata ai suoi ammiratori. La showgirl ha dichiarato di aver preso qualche chiletto nell’ultimo periodo e questa dichiarazione ha scatenato la fantasia dei followers. La sorellina di Belen potrebbe nascondere qualche “dolce” segreto? Oppure i chili in più sono solo una delle conseguenze della quarantena?

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, micro shorts tra i glutei affusolati e prominente décolleté: «Una rivelazione»

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez Instagram: la confessione sui chili in più

La bella Cecilia Rodriguez, mentre si godeva un giro sul dondolo con l’amico Mattia Ferrari, ha fatto una confessione che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers. Nel breve video nelle Instagram storie ha ammesso di aver preso qualche chilo in più. Il suo amico ha dichiarato: «Siamo pazzeschi» e lei ha aggiunto: «Con qualche chilo in più, ma va bene». Poi Mattia ha negato e lei ha precisato: «Sono sei…sono sette!» Una frase che ha acceso la fantasia dei followers. La Rodriguez sta nascondendo qualche “dolce” segreto? Durante un’intervista al settimanale Gente, la showgirl aveva ammesso di desiderare un figlio. Forse ha appena realizzato il suo desiderio? Per ora non è dato saperlo. L’unica cosa certa è che Cecilia resta bellissima come sempre.

Cecilia Rodriguez storie

La storia d’amore con Ignazio Moser

La bella Cecilia Rodriguez e il suo attuale fidanzato Ignazio Moser si sono conosciuti durante la loro partecipazione al reality di Canale 5 il Grande Fratello Vip 2. Da quel momento in poi la loro relazione è continuata a gonfie vele anche lontano dalle telecamere. Durante un’intervista a Vieni da me, Moser ha raccontato l’istante in cui ha capito di provare qualcosa per Cecilia: «È nato tutto da uno sfioramento di mani quel 31 ottobre 2017, mi ricordo anche la data». Infine, sempre in quell’occasione, la showgirl ha dichiarato di essere molto gelosa: «Lo sono molto, è il mio uomo e quando lo guardano sono sicuramente orgogliosa, ma quando lo guardano troppo non mi piace perché bisogna essere educati nella vita, rispettosi nei confronti degli altri». >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Laura Torrisi single

Laura Torrisi è tornata di nuovo single: «Si può star bene anche da soli»

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, curve da paura in un costume stile Flash Dance: «Troppo bona!»