in

Cecilia Rodriguez Instagram, ammaliante mentre si rilassa sul letto: «Sei fantastica!»

Ogni giorno Cecilia Rodriguez incanta il popolo di Instagram con degli scatti a dir poco sorprendenti. L’influencer, infatti, ha un gran seguito sui social. Il suo profilo conta oltre 4,3 milioni di followers, i quali dopo aver osservato il suo ultimo post in lingerie hanno completamente per l’uso della ragione. Lo scatto decisamente accattivante non verrà dimenticato tanto facilmente. L’ex volto noto del Grande Fratello Vip ha un fisico perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Solo una marea di complimenti per la sorellina di Belen.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, la camicia bianca si muove sinuosa al vento: «Un capolavoro»

Cecilia Rodriguez Instagram: spettacolare in lingerie sul letto

Cecilia Rodriguez ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con uno scatto realizzato nella sua camera da letto. La showgirl mentre si rilassa tra le lenzuola bianche con indosso della lingerie nera non verrà dimenticata tanto facilmente. Il suo fisico statuario con tutte le “grazie” al punto giusto è da togliere il fiato. Le calze nere che fasciano le sue gambe chilometriche hanno regalato ottimi spunti alla fantasia dei fan. La sorellina di Belen è una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ore. Infine, la showgirl ha descritto così il suo post: «Vi presento le mie collant senza cuciture». 

I commenti dei followers

L’ex volto noto del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez, in lingerie è mozzafiato. La showgirl immobile sul suo letto bianco sembra una vera e propria statua greca. Un follower le ha detto: «Ciò che rende belle le calze è un paio di belle gambe dentro e le tue sono fantastiche» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una bomba di sensualità e bellezza!» In molti le hanno scritto: «Una splendida donna con due gambe mozzafiato». Un fan perdutamente innamorato ha detto: «Sei sempre una splendida e bellissima ragazza Cecilia!» Infine, un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione l’intero scatto, ha espresso un suo desiderio: «Vorrei essere lì con te!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Roberto Fico

Roberto Fico: «Le scuole devono rimanere aperte: i ragazzi hanno già perso tanti mesi»

Ristrutturazione a Milano: ecco perché affidarsi a SK Idraulica