in

Cecilia Rodriguez, la camicia bianca si muove sinuosa al vento: «Un capolavoro»

Fascino indiscutibile quello di Cecilia Rodriguez che con un breve video di Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta. La sorella di Belen è tornata a lavoro dopo le sue infinite vacanze e il tira e molla con Ignazio Moser. Tutto nella norma per la bella showgirl che in questi giorni si trova a Milano. E’ proprio il video della sua passeggiata per gli scorci del capoluogo lombardo che ha fatto battere il cuore ai fan. Non ci stupisce che il suo account Instagram vanti più di 4milioni di followers.

Leggi anche >> Giulia Salemi, l’immagine ‘inedita’ accelera i battiti: «Ci spiazzi ogni volta»

cecilia rodriguez

L’estate di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è stata al centro dei gossip per tutte l’estate. Il motivo? La crisi con Ignazio Moser. Voci di corridoio affermano che di mezzo ci sia un tradimento, ma niente è stato confermato dai diretti interessati. Nonostante gli ultimi mesi siano stati un po’ duri eravamo tutti convinti che i due sarebbero tornati insieme più forti di prima. Infatti, eccoli qua! Più innamorati di prima. Quando l’amore è forte si può superare qualsiasi ostacolo. Non ha avuto la stessa fortuna la sorella. Belen e Stefano De Martino alla fine del lockdown hanno chiuso definitivamente la loro storia. Nonostante Cecilia sia tornata tra le braccia del suo amore, continua a regalare scatti piccanti ai suoi tantissimi followers.

View this post on Instagram

………. quisiera ser.

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Il video e i commenti

Il suo ultimo post è un video-selfie molto interessante. Vediamo Cecilia con indosso dei mini shorts e una mini camicia bianca molto leggera. Una brezza di vento la muove leggermente e quello che si nota è che sotto la Rodriguez non indossa proprio nulla. Due bottoncini sensuali si intravedo dalla sottile stoffa della camicia. Un vero e proprio spettacolo di pochi secondi che ha incantato i fan. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Un capolavoro accarezzato dal vento in quel di Milano”; “Tu al vento sei una bellezza senza eguali”; “La vera stella di Milano sei tu”; “Ogni giorno più bella, complimenti”; “Bellissima con qualunque cosa indossi”; “Sei incantevole”.>> Serena Autieri ‘scompigliata’ in barca è da applausi: «Oltre ogni complimento»

le donatella instagram

Le Donatella Instagram, il video con la piccola Nicole indigna: «Povera bimba, un giocattolo»

covid nuova ondata pierpaolo sileri

Coronavirus, Sileri: «Numero positivi salirà ancora, priorità alla diagnosi per spegnere focolai»