in

Cecilia Rodriguez Instagram, il bikini non contiene le sue curve da capogiro: «Sei un capolavoro»

Un febbraio un po’ più caldo del solito, ma ci pensa Cecilia Rodriguez a renderlo davvero rovente. La showgirl ha pubblicato una foto sul suo account Instagram che ha davvero alzato la temperatura. La bella argentina è la sorella di Belen Rodriguez, una delle showgirl più famosa dell’ultimo periodo. Cecilia ha seguito un po’ le orme di sua sorella e si è data al mondo dello spettacolo, tra sfilate e piccole conduzioni. Superato il primo momento in cui veniva costantemente paragonata a Belen, ora tutti la amano per quella che è senza puntare l’attenzione su sua sorella. La vita di Cecilia è divisa tra lavoro e il suo amore, Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez Instagram


Leggi anche: Sara Tommasi malattia: «Ho pensato di morire, invece di curarmi abusavo di droghe e sesso»

La vita privata di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più discusse e amate allo stesso tempo. Inizialmente la loro unione ha suscitato grandi dubbi, soprattutto da parte della famiglia di lui. Perché Cecilia è sensuale, provocante e un vero peperino e la famiglia Moser ha un nome da difendere e un alto senso del pudore. Una storia d’amore un po’ alla Romeo e Giulietta, ma qui alla fine i due sono riusciti a farsi accettare dalle rispettive famiglie. Il loro rapporto ora è più radioso che mai. Lei cerca di contenere la sua malizia e provocazione, mentre lui si lascia un po’ più andare. Ognuno ha preso il meglio dell’altro, come ogni relazione sana dovrebbe essere. Questo comunque non vuol dire che Cecilia abbia smesso di lasciare i suoi fan senza fiato, anzi tutto il contrario.

View this post on Instagram

ME FUI …. vorrei ma non posso ???☀️ #ss2020 @mefuireal

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Foto piccante e commenti

Il suo ultimo scatto su Instagram ne è proprio un esempio. Nella foto vediamo Cecilia in spiaggia con una tavola da surf sotto braccio e un bikini da capogiro. La parte sopra è ad incrocio e il seno di Cecilia è ancora più esplosivo. Le sue forme e il suo sguardo sono pura seduzione. Nessuno riesce a resistere al suo fascino. Nel giro di poco la foto è stata sommersa di commenti d’apprezzamento. “Sei un capolavoro”; “Che fisico, sei perfetta”; “Senza fiato, sei stupenda”; “Eh vabbè, in sottofondo si sente la sigla di Baywatch”; “Che topa!”.

ornella muti

Ornella Muti lutto grave, morto il compagno della figlia: lascia due bambini

elisabetta canalis instagram

Elisabetta Canalis Instagram, “elettrizzante” nella tutina blu: Gianni Morandi ‘buongustaio’…