in

Cecilia Rodriguez Instagram, lo scatto in penombra è paradisiaco: «La sirenetta di Amalfi!» 

La sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, ogni giorno continua ad incantare il popolo di Instagram con degli scatti a dir poco sorprendenti. L’influencer, infatti, ha un gran seguito sui social. Il suo profilo conta oltre 4 milioni di followers, i quali dopo aver osservato il suo post in bikini hanno completamente per l’uso della ragione. La foto realizzata in penombra non verrà dimenticata tanto facilmente. Cecilia ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Solo complimenti per l’ex volto noto del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez incinta, il suocero si fa scappare una parola di troppo

cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez Instagram: lo scatto in penombra è paradisiaco

L’affascinante Cecilia Rodriguez ha scelto come meta delle sue vacanze l’Italia ed è partita così alla scoperta della meravigliosa Costiera Amalfitana. La showgirl ha pensato bene di mostrare le bellezze di Amalfi ai suoi numerosi followers attraverso un post su Instagram. Lo scatto realizzato in penombra è paradisiaco. Cecilia in bikini mentre ammira il mare è qualcosa di indescrivibile. Il suo fisico statuario con tutte le curve al punto giusto è da togliere il fiato. La sorellina di Belen è una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ore. Infine, la showgirl ha descritto così il suo post: «Grazie…Per questo posto meraviglioso».

I commenti dei followers

La bella influencer Cecilia Rodriguez in bikini è mozzafiato, mentre di spalle, persa nei suoi pensieri, osserva l’orizzonte. La showgirl sembra una vera e propria statua greca. Un follower le ha detto: «La costiera amalfitana è uno spettacolo tutta da scoprire. Tu stupenda come sempre Chechunita» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Amalfi sentirà moltissimo la mancanza di due bellezze argentine come te e tua sorella!» In molti le hanno scritto: «Sei sempre meravigliosa». Un fan perdutamente innamorato ha detto: «Che bel panorama!» Infine, un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione l’intero scatto, ha espresso un suo desiderio: «Aspettami alla staccionata,  io arrivo a settembre!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Nina Moric attaccata per la foto di spalle in bikini: «Hai le protesi», lei va su tutte le furie

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram strepitosa, bikini da sogno: «Bel panorama… Che sirena»