in

Mariana Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme?: la verità della modella sul presunto flirt

L’estate 2020 di Stefano De Martino si prospetta decisamente movimentata. Dopo aver archiviato il presunto flirt con Alessia Marcuzzi, il ballerino è tornato al centro del gossip. In questi giorni sono state pubblicate delle foto di Stefano in dolce compagnia. La ragazze protagonista degli scatti è la bellissima Mariana Rodriguez. La modella però ha deciso di chiarire come stanno veramente le cose e lo ha fatto attraverso una lunga intervista al settimanale Nuovo. Cosa c’è tra Mariana Rodriguez e Stefano De Martino? Come mai i due si trovavano insieme in barca a Capri? Dopo i rumors su un loro presunto flirt, la showgirl una volta per tutte ha spiegato che tipo di relazione c’è tra lei e l’ex volto noto di Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, arriva la “frecciatina” social a Stefano De Martino?

Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez e Stefano De Martini: amicizia o amore?

Ormai non si fa altro che parlare da diversi giorni di un presunto flirt tra il ballerino Stefano De Martino e la modella Mariana Rodriguez. I rumors sono nati dopo che i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si godevano felici e spensierati un giro in barca a Capri. La bella Mariana Rodriguez ha deciso di parlare e di raccontare la sua verità su tutta questa storia attraverso un’intervista al settimanale Nuovo. La showgirl ha dichiarato: «Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici. Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata. Con lui sto bene, ma davvero non c’è un fidanzamento. Se Stefano è il mio uomo ideale? Non lo voglio dire». 

Stefano De Martino

Cosa pensa il ballerino?

Da quanto raccontato da Mariana Rodriguez, tra lei e Stefano De Martino ci sarebbe soltanto una bellissima amicizia. Anche l’ex volto noto di Amici Di Maria De Filippi ha smentito il flirt in diretta Tv a Made in Sud. Durante uno sketch con il comico Peppe Iodice, alla domanda “Ho saputo che stai scandagliando questa nuova signorina. Ma tu ti fai intrigare dal cognome?”, De Martino ha immediatamente risposto “Ma non è vero”. Dunque a quanto pare, il cuore dell’ex di Belen sembrerebbe al momento libero. >>Altri Gossip

Elga Enardu

Elga Enardu Instagram magnifica, tutina sportiva una seconda pelle: «Che meraviglia di donna»

eleonora incardona misure

Eleonora Incardona esuberante sul bagnasciuga, clessidra tondeggiante: «Silhouette magnifica»