in

Cecilia Rodriguez Instagram, bellissima e travolgente in bianco e nero: «Sei favolosa, come una stella»

Occhi da pantera e corpo da modella, stiamo parlando della stupenda Cecilia Rodriguez. Il suo ultimo post ha fatto battere il cuore a moltissimi fan, ma questa in fondo non è una novità perché Cecilia è una donna semplicemente incantevole. Lei non ha bisogno di grandi presentazioni: è la sorella della showgirl Belen Rodriguez. Proprio come sua sorella anche lei ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, più in particolare nel settore moda. Ha impiegato molto tempo per staccarsi dall’ombra della sorella, ma finalmente ha un suo pubblico che l’ama per quello che è senza bisogno di paragonarla a Belen.

cecilia rodriguez


Leggi anche:Ludovica Pagani Instagram, esplosiva nel bikini: «Che paradiso!»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez è fidanzata da tempo con Ignazio Moser. Erano in molti ad opporsi, o solo a criticare, questa unione ma la coppia non si è fatta fermare e ora sono più felici che mai. In questi giorni di quarantena anche lei si trova in Italia, ma per fortuna gode della compagnia del suo amore e tramite i loro profili Instagram ci intrattengono con le loro avventure domestiche. Nelle loro ultime stories abbiamo visto Cecilia alle prese con i fornelli. “Che cosa ci prepari oggi?”, le chiede Ignazio e lei, un po’ indaffarata, risponde “Cotolette”. Il suo amato con un po’ di ironia aggiunge “Siamo pronti per aprire un ristorante stellato”. La coppia ha suscitato subito la simpatia e l’affetto dei fan. Non ci sorprende affatto vista l’immensa dolcezza di entrambi.

La foto sensuale e i commenti

Ma a colpire davvero i followers non sono le stories, ma l’ultimo post di Cecilia. A differenza dei soliti post delle influencers quello della Rodriguez non è senza veli, ma un semplice scatto in bianco e nero dove indossa una normalissima maglietta. Nonostante questo, si tratta di una foto estremamente sensuale. Una bellezza unica. Le sue belle curve sono risaltate dal suo outfit. Nel giro di pochissimo tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione da parte dei fan. “Anche in bianco e nero sei stupenda”; “Sei uno splendore”; “Trento ti rende ancora più bella”; “Come una stella, sei sempre favolosa”.

giada bagnoli instagram

Giada Bagnoli Instagram zip giù per il decolleté, la ‘fuoriuscita’ è notevole: «Qui ci fai uscire pazzi»

Sara Croce

Sara Croce Instagram, davanzale esplosivo dal reggiseno: la zip scende vertiginosamente