in

Cecilia Rodriguez Instagram, mozzafiato anche in quarantena: «Sei troppo sexy»

Fascino da sudamericana, labbra da mordere e un fisico incredibile, stiamo parlando della stupenda Cecilia Rodriguez. Il suo ultimo post su Instagram ha alzato la temperatura di queste giornate un po’ più fredde del solito. La modella non necessita di grandi presentazioni: è la sorella di Belen Rodriguez, famosa showgirl. Proprio come sua sorella anche lei ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, più in particolare nel settore moda. Ha impiegato molto tempo per staccarsi dall’ombra della sorella, ma finalmente ha un suo pubblico che l’ama per quello che è senza bisogno di paragonarla a Belen. Al momento è anche un’impreditrice con i suoi negozi e la sua linea di costumi.

cecilia rodriguez


Leggi anche: Clizia Incorvaia glutei fasciati alti e sodi, leggings ‘segnano’ le sensuali rotondità: «Sembravi piatta… »

Cecilia Rodriguez e la quarantena

In questa quarantena Cecilia Rodriguez si è trasformata in una vera donna di casa. Attraverso le sue stories Instagram si è mostrata alle prese con i fornelli e con le pulizie. Bello abitare in una casa grande, fino a quando non devi spolverare. Insomma, la showgirl ci ha mostrato un lato di sé che non ci aspettavamo. Non finisce qui perché, come altre sue colleghe, sta organizzando dirette-interviste con diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Oggi, 15 aprile 2020, tra le invitate c’è una showgirl argentina. Chissà cosa dobbiamo aspettarci.

La foto sexy e i commenti

Tra pulizie di casa, pranzi e cene, Cecilia ha trovato anche il tempo di stupire i suoi followers. Il suo ultimo post ha lasciato senza fiato gran parte del suo pubblico. Si tratta di uno scatto in cui la vediamo seduta in terrazza con indosso jeans e t-shirt attillata. Posa sensuale e sguardo ammaliante. Le labbra semi aperte fanno venire voglia di morderla. Insomma, la showgirl è una vera bomba sexy. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto abbia fatto il giro del web e il post abbia collezionato tantissimi like e altrettanti commenti di apprezzamento. “Il tuo fotografo personale lo fa con gli occhi dell’amore”; “Sei bellissima”; “Semplice, al naturale sei mille volte più affascinante”; “Meravigliosa creatura”; “Che sexy!”; “Sei la regina”; “Semplicemente stupenda”.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, davanzale esplode dalla canotta bianca: «Così ci fai rosicare…»

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram eccitante in micro-top e pantaloncini, follower: «Ma sei ingrassata»